Non mi uccidere è il nuovo teen drama a sfondo horror del regista Andrea De Sica. I due attori protagonisti, Alice Pagani e Rocco Fasano, hanno da poco lanciato sui loro profili Instagram il teaser del film. Di cosa parla? Quando esce, e dove potremo guardarlo? Vediamolo subito.
Non mi uccidere, teaser e trama del film
Warner Bros Pictures presenta il nuovo film di Andrea De Sica. Non mi uccidere è un’appassionata storia d’amore che sfocia nell’horror.
I protagonisti, Mirta e Robin, sono follemente innamorati l’uno dell’altra. Sembra che il loro amore sia destinato a durare per sempre. Ma un giorno, seguendo un desiderio di trasgredire, finiscono in una cava abbandonata. Questo gesto ha delle conseguenze tremende. Mirta si risveglia, e spera disperatamente che anche Robin faccia lo stesso: lui gliel’ha promesso. Ma le cose sono cambiate e la vita diventa un incubo. Mirta realizza di non essere più la stessa: si è trasformata in una creatura che è costretta a cibarsi di carne umana per sopravvivere. Terrorizzata, cerca in tutti i modi di ritrovare il suo Robin, mentre degli uomini misteriosi la inseguono.
Il teen drama è liberamente ispirato all’omonimo romanzo di Chiara Palazzolo. Il libro verrà riproposto in libreria da SEM, Società Editrice Milanese, a partire dal 29 aprile.
Non mi uccidere sarà disponibile dal 21 aprile per l’acquisto e il noleggio su Apple Tv app, Amazon Prime Video, Youtube, Google Play, TIMVISION, Chili, Rakuten TV, PlayStation Store, Microsoft Film & TV, Sky Primafila e Infinity.
Credits e foto dal set
Nel cast del film troviamo Alice Pagani, Rocco Fasano, Silvia Calderoni, Fabrizio Ferracane, Sergio Albelli e Giacomo Ferrara, con la partecipazione di Anita Caprioli.
Hanno lavorato alla sceneggiatura Gianni Romoli, il collettivo GRAMS e lo stesso Andrea De Sica.
Non mi uccidere è una produzione Warner Bros. Entertainment Italia e Vivo film. È prodotto da Marta Donzelli e Gregorio Paonessa, con il sostegno di MiC – Direzione Generale Cinema e Audiovisivo, IDM Alto Adige e Regione Lazio – Fondo Regionale per il Cinema e l’Audiovisivo.
La fotografia è di Francesco Di Giacomo, la scenografia di Daniele Frabetti, i costumi di Chiara Ferrantini. Il montaggio, poi, è di Pietro Morana, il casting di Gabriella Giannattasio. Le musiche originali, infine, sono composte da Andrea Farri e Andrea De Sica.
Di seguito alcuni scatti provenienti direttamente dal set.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!