Site icon Orgoglionerd

Non ho mai: il teaser e la data di uscita dell’ultima stagione

Non ho mai: il teaser e la data di uscita dell'ultima stagione thumbnail

Non ho mai di Netflix presenterà in anteprima la sua quarta e ultima stagione l’8 giugno. È stato rilasciato un video teaser che mostra come sarà l’ultimo anno per la protagonista Devi Vishwakumar (Maitreyi Ramakrishnan).

Never Have I Ever - Final Season | Date Announcement | Netflix

Cosa ci attende nella quarta stagione

Parlando di ragazzi, Devi avrà una nuova distrazione in questa stagione e il suo nome è Ethan (Michael Cimino), che arriva sulla scia della partenza di Paxton per il college. Alla fine della terza stagione, Devi aveva apparentemente superato la sua cotta per Paxton ed era passata all’opzione B, Ben. E Devi potrebbe non essere nemmeno il personaggio con la vita amorosa più eccitante di questa stagione. È stato confermato che avrà luogo un matrimonio, anche se gli sposi sono ancora un mistero.

Scopri anche tutti i vantaggi di Amazon Prime, è gratis per 30 giorni

L’ipotesi ovvia è la cugina di Devi, Kamala (Richa Moorjani) e il suo nuovo fidanzato Manish Kulkarni (Utkarsh Ambudkar). Ma le ipotesi jolly includono il dottor Vishwakumar (Poorna Jagannathan), che sta ottenendo un nuovo amore in questa stagione interpretato da Ivan Hernandez. Sua suocera Nirmala (Ranjita Chakravarty) che incontra un dolce uomo nuovo (interpretato da Jeff Garlin) che le fa riconsiderare se ha davvero chiuso con le relazioni per sempre. Ultima opzione forse Eleanor Wong (Ramona Young) e (Trent Benjamin Norris). Potrebbe davvero essere chiunque.

Non ho mai è stato creato dai produttori esecutivi, Mindy Kaling e Lang Fisher, con Fisher come showrunner. La serie è prodotta da Universal Television, una divisione di Universal Studio Group, e i produttori esecutivi sono Howard Klein e David Miner di 3 Arts Entertainment.

La commedia, che proviene da Mindy Kaling e Lang Fisher, ha come protagonista Maitreyi Ramakrishnan nei panni di Devi, un’adolescente indiana americana di prima generazione che sta soffrendo per il padre recentemente scomparso. Inoltre sta cercando di superare le insidie ​​sociali e romantiche del liceo. Ricordiamo che la quarta sarà l’ultima stagione.

Exit mobile version