Disponibile nelle librerie Noi, Parola di Tre Lettere, il nuovo libro di Salani Editore scritto da Maria Beatrice Alonzi. Il romanzo parla di una generazione che rifiuta le etichette: tre ragazzi come tanti altri si sentono derubati del loro futuro e sono pronti a tutto pur di lasciare un segno. Il volume conta un totale di 288 pagine ed ha un costo di 16 euro. L’autrice Maria Beatrice Alonzi è una business & Career Coach da oltre 10 milioni di click e ha già pubblicato Il Libricino della Felicità che è diventato un best seller. Nel 2017 l’agenzia di stampa internazionale AFP l’ha definita “The Italian Digital Artist”.
Noi, Parola di Tre Lettere
Salani Editore ha pubblicato Noi, Parola di Tre Lettere, il nuovo libro scritto da Maria Beatrice Alonzi. Con questo libro l’autrice racconta la generazione senza futuro, che si sente derubata di ogni possibilità, schiacciata da responsabilità e colpe che non gli appartengono, e pronta a tutto per riscattarsi. Il volume racconta la storia di Teresa, Margherita e Carlo, che presi singolarmente sarebbero solo dei ragazzi di buona famiglia, magari un po’ più belli, ricchi e annoiati di altri, consapevoli di quanto l’amore sia una faccenda che ha molto a che fare con la dipendenza, più che con la felicità.
Quando però Carlo conosce per caso Teresa e Margherita ad una festa, tutto cambia per sempre. Perché loro tre, insieme, capiscono di voler essere un’altra cosa: non solo amici, amanti o complici; non etero, non gay, non prosaici, non romantici, bensì tutto e allo stesso tempo. Ma come fare? Fregandosene del mondo in rovina intorno a loro e dei ruoli che per anni hanno inseguito senza fiatare? Forse. O forse attraverso un piano che li porterà a un passo dalla vita, dal sentirsi davvero speciali, adulti, magari cattivi, ma finalmente intoccabili. In mezzo a chi li dava già per spacciati. Noi, Parola di Tre Lettere è disponibile in libreria e sul sito ufficiale di Salani Editore al costo di 16 euro.
- Alonzi, Maria Beatrice (Autore)
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!