Cinema e Serie TV

No Time to Die: il trailer del nuovo film di James Bond al Super Bowl 2020

007 è sceso in campo al Super Bowl 2020 con un nuovo spot. Il protagonista dello show, James Bond, si lancia nel vuoto a bordo di alianti ipertecnolgici in grado di sfuggire ai radar. Nello spot di No Time To Die, proiettato negli stacchi pubblicitari dell’evento sportivo più importante dell’anno, l’agente 007 fa anche molto altro!

Ricordiamo che Daniel Craig, dopo No Time To Die, appenderà smoking e Walther PPK al chiodo. Per il 25esimo film di 007 arriva inoltre un villain da Oscar. Parliamo di Rami Malek, intenzionato, nel film, a creare il panico beffando la sicurezza nazionale.

Bond chiamato ad una nuova missione

In No Time To Die, diretto da Cary Fukunaga, vedremo Bond intenzionato a godersi una vita tranquilla da pensionato in Giamaica. La sua tranquillità è interrotta quando Felix Leiter ricompare chiedendogli aiuto. La sua missione sarà quella diliberare uno scienziato dai suoi sequestratori. Compito che si rivelerà essere più insidioso del previsto. Tutto ciò lo porterà sulle tracce di un misterioso villain armato di una nuova e pericolosa tecnologia.

Il venticinquesimo film di 007 arriverà nelle sale italiane il 9 aprile 2020. Nel cast troveremo Daniel Craig, Léa Seydoux, Ralph Fiennes, Rami Malek, Naomie Harris. Oltre a Ben Whishaw, Rory Kinnear, Jeffrey Wright, Lashana Lynch, Dali Benssalah, Billy Magnussen, Ana De Armas e David Dencik. È il primo film della saga ad avere sequenze girate con telecamere IMAX da 65 mm, ed è la seconda pellicola più costosa della serie, circa 250 milioni di dollari. Spectre detiene il record che si avvicina ai 300 milioni circa. Diverse scene del film sono state girate in sud Italia, tra Matera e Gravina. Il 1º dicembre 2019 è stato distribuito il primo teaser trailer della pellicola; in tale occasione, è stata annunciata anche la data di pubblicazione del trailer ufficiale, avvenuta il 4 dicembre.

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button