L’attore americano Nicolas Cage è stato fotografato nei panni di Spider-Man Noir sul set della nuova serie che andrà in onda su MGM+ e Amazon Prime Video. Le immagini mostrano Cage, che interpreta un investigatore privato nella New York degli anni ’30, in una scena apparentemente drammatica.
Nicolas Cage è di nuovo Spider-Man Noir
La nuova serie dedicata a Spider-Man Noir vedrà Cage riprendere il ruolo che ha già interpretato nel film d’animazione Spider-Man: Into the Spider-Verse. Le foto dal set, che sono state scattate a Los Angeles, mostrano l’attore in un’ambientazione cupa e fumosa, tipica dell’estetica del personaggio.
Secondo la sinossi ufficiale, la serie racconterà la storia di un investigatore privato invecchiato e sfortunato che si trova a fare i conti con il suo passato come unico supereroe della città. Lo show sarà ambientato negli anni ’30, un periodo storico caratterizzato dalla Grande Depressione e da un contesto sociale turbolento.
Le immagini scattate durante le riprese ritraggono Nicolas Cage in un lungo cappotto scuro, con il volto parzialmente coperto dal cappello tipico dell’epoca. Durante una delle scene, il personaggio sembra essere stato colpito da qualcosa (o forse un malore?), al punto che lo si vede accasciato al suolo. Il personaggio di Cage si muove in un contesto visibilmente ostile, tra vicoli e palazzi in rovina, che riprendono proprio la New York durante gli anni della crisi economica. Potete guardarle di seguito.
Cosa sappiamo sul progetto Spider-Man Noir
Il fumetto originale di Spider-Man Noir della Marvel ha reimmaginato molti dei classici villain di Spider-Man come gangster degli anni ’30. Tra questi ci sono Norman “Il Goblin” Osborn, un fenomeno da baraccone diventato signore del crimine, e i suoi complici Kraven, un ex addestratore di animali, l’Avvoltoio, un cannibale da freak show, e il Camaleonte, un maestro del travestimento. I dettagli sul ruolo di Gleeson non sono ancora stati rivelati, ma è probabile che interpreterà uno di questi personaggi.
12 mesi di Disney+ Standard a 89,90 €. Risparmia il 10% da questo link
La serie sarà diretta da Harry Bradbeer (Fleabag e Killing Eve). Peraltro Bradbeer dirigerà e produrrà esecutivamente i primi due episodi della serie, che sarà composta da otto episodi in totale. I co-showrunner e produttori esecutivi saranno Oren Uziel (The Lost City e 22 Jump Street, e Steve Lightfoot (Marvel’s The Punisher e Shantaram). Lo show vede la collaborazione di Phil Lord, Christopher Miller e Amy Pascal (produttrice dei film di Spider-Man per Sony).
Al momento Spider-Man Noir non ha una data di uscita ufficiale, ma sappiamo che la serie live-action sarà composta da 8 episodi che saranno pubblicati su Prime Video.
- SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
- MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
- FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
- LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
- MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!