The New Mutants ha sviluppato un nuovo teaser trailer realizzato per il San Diego Comic Con. È previsto infatti un panel col regista Josh Boone e i suoi giovani interpreti. Ad oggi l’uscita del lungometraggio è collocata negli Stati Uniti il 28 agosto ma può essere ancora ricollocata.
Ecco il trailer di The New Mutants con l’annuncio del San Diego Comic Con:
Josh Boone vuole completare la trilogia
Il regista di The New Mutants ha affermato che gli piacerebbe ancora continuare con il suo piano originale e completare una trilogia di spin-off sui mutanti. Attraverso Twitter è stata condivisa una conversazione tra Josh Boone e la rivista SFX. Discutendo sulla possibilità che The New Mutants sia un film unico, Boone ha spiegato: “Alla fine, dopo tutto questo tempo, sono stato in grado di girare il mio film [New Mutants], e ne sono orgoglioso”. Per poi aggiungere: “Spero per ora che abbia abbastanza successo, così lo studio mi permetterà di completare una trilogia. Ho pianificato tutto”.
Boone e Knate Lee hanno originariamente pensato a una trilogia di film di New Mutants su 20th Century Fox e al progetto è stato dato il via libera nel 2015. Tuttavia, lo show ha avuto una sorta di produzione travagliata. Se le riprese sono terminate nel 2017, il film non è stato ancora rilasciato. Allo stato attuale, non è chiaro quali siano i piani del Marvel Cinematic Universe per gli X-Men e se il cast tornerà per un sequel.
- Rob Liefeld (Autore)
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!