Cinema e Serie TVSerie TV

One Piece: il Sanji live-action si allena con i calci

Uno sguardo alle abilità Taz Skylar

One Piece è uno dei manga che vanta tra i numeri più alti di appassionati presenti nel pianeta. La sua controparte cinematografica è in arrivo e l’eccitazione da parte dei fan si fa sempre più alta. Le aspettative su questa produzione sono molte e, per ingannare l’attesa del suo debutto, arrivano continuamente nuove informazioni a riguardo. Recentemente è stato svelato il cast del live-action di One Piece e oggi, tramite un video postato sui social, possiamo vedere Sanji durante il suo allenamento. Scopriamo insieme tutti i dettagli!

One Piece – L’allenamento di Sanji 

Dopo il recente video in cui abbiamo potuto vedere i protagonisti del live-action di One Piece, arriva un nuovo contenuto in cui possiamo dare uno sguardo alle abilità Taz Skylar, l’attore che vestirà i panni del personaggio di Sanji. Vediamolo insieme.

Come vi sembra? I suoi calci sono potenti come quelli del mitico cuoco? 

Il cast del live-action

Per chi se li fosse persi, riportiamo il cast che vedremo all’opera nella produzione Netflix dedicata a One Piece. La lista è lunga, ma iniziamo proprio con lui Monkey D. Rufy interpretato da Iñaki Godoy. Ci sono poi Mackenyu che veste i panni dell’abile spadaccino e  Jacob Gibson in quelli di Usopp il cecchino ed membro ufficiale dei Pirati di Cappello di Paglia. Vogliamo dimenticarci del cuoco che abbiamo visto poco fa durante il suo allenamento? Sanji ha un ruolo fondamentale all’interno della ciurma ed è interpretato da Taz Skylar. Infine troviamo la guida dell’intero gruppo, la bellissima e scaltra Nami interpretata da Emily Rudd. Senza di lei, i fan lo sanno, trovare la rotta sarebbe davvero un problema!

Qual è il vostro proferito del manga? Quello a cui proprio non potreste rinunciare? Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook. Restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti. 

Offerta
One piece (Vol. 1)
  • Oda, Eiichiro (Author)
Source
twitter

Andrea Aurora

Content Creator con tante passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button