Netflix ha twittato un elenco di spettacoli da vedere durante l’epidemia di Coronavirus. La società ha consigliatoagli abbonati di alleviare la quarantena con i seguenti show: Skin, Being Mary Jane, The West Wing, Shameless, Once Upon A Time. Oltre a Kim’s Convenience, The 4400, Forensic Files, Dexter, That 70s Show, Gotham, Greenleaf, Charmed, Weeds, Sherlock, NCIS, Lost Girl, The Bachelor, The 100 e Scandal. Intanto alcuni utenti hanno iniziato a criticare la serie di documentari Netflix Pandemic, concentrati su come prevenire un focolaio e conoscere di più su questo strano fenomeno. Quel titolo era in realtà di tendenza su Twitter ieri poiché sempre più utenti hanno scoperto che già esisteva una cosa del genere. Questo il tweet della piattaforma:
here are some shows you maybe didn’t know are on Netflix:
Skins
Being Mary Jane
The West Wing
Shameless
Once Upon A Time
Kim's Convenience
The 4400
Forensic Files
Dexter
That 70s Show
Gotham
Greenleaf
Charmed
Weeds
Sherlock
NCIS
Lost Girl
The Bachelor
The 100
Scandal— Netflix (@netflix) March 12, 2020
Tante le uscite di questo mese sulla piattaforma streaming
Ritornando ai consigli della piattaforma streaming, ricordiamo che in questo mese sono previste varie uscite. Basti pensare a Bloodride (13 marzo), I delitti di Valhalla (11 marzo), Califfato (18 marzo), Feel Good (19 marzo), Greenhouse Academy (20 marzo), Lettera al Re (20 marzo). Oltre a Prova a sfidarmi (20 marzo), Self-made: La vita di madam C.J. Walker (20 marzo), Vampires (20 marzo), The English Game (20 marzo), Segni (25 marzo), Unorthodox (26 marzo), Black Lightning (26 marzo) e Itaewon Class (28 marzo). Serie anime del mese Diverse anche le serie anime in arrivo su Netflix: Catlevania (5 marzo), Beastars (13 marzo) e 7Seeds 2 (26 marzo).
Netflix è una società operante nella distribuzione via internet di film, serie televisive e altri contenuti d’intrattenimento a pagamento. Fu fondata da Reed Hastings e Marc Randolph il 29 agosto 1997 a Scotts Valley, in California. Nel 2013, Netflix ha ampliato la produzione cinematografica e televisiva e la distribuzione online. Ha la sede centrale a Los Gatos, in California. Netflix è entrato nel settore della produzione nel 2013, presentando la sua prima serie, House of Cards. Da allora ha notevolmente ampliato la produzione di film e telefilm, offrendo contenuti “originali Netflix”.
- Con l'abbonamento a Netflix hai accesso illimitato a programmi TV e film a un costo mensile ridotto.
- Grazie all'app Netflix puoi guardare online tutti gli episodi TV e i film che vuoi, tutte le volte che vuoi e in qualsiasi momento.
- Puoi scegliere tra una selezione sempre crescente di migliaia di titoli, con nuovi episodi aggiunti regolarmente.
- Cerca i titoli che ti interessano e guardali subito sul tuo cellulare o su un numero sempre maggiore di dispositivi supportati.
- Valuta i tuoi programmi e film preferiti e indica le tue preferenze, così Netflix può suggerirti titoli su misura per te.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
😱 Malcolm torna dopo 25 anni: il revival su Disney+
🔨 La serie TV su Warhammer 40.000 è finalmente ufficiale: Henry Cavill sarà il protagonista
🧙🏻 Ma quindi chi ci sarà in questa serie TV di Harry Potter? Tutti i rumor sul cast
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!