Netflix ha annunciato ufficialmente la cancellazione della serie The Sandman, che si concluderà con la seconda stagione nel 2025. La decisione arriva in un momento in cui l’autore dell’opera originale, Neil Gaiman, è al centro di accuse di violenza sessuale mosse da otto donne. Gaiman ha negato le accuse, affermando che tutte le relazioni erano consensuali.
Netflix annuncia la cancellazione di The Sandman
Allan Heinberg, showrunner della serie, ha dichiarato che fin dall’inizio The Sandman è stata concepita per concentrarsi esclusivamente sulla storia di Sogno, e che il materiale rimanente dai fumetti era sufficiente per un’ultima stagione. Ha espresso gratitudine a Netflix per aver permesso al team di realizzare un adattamento fedele che spera sorprenderà e delizierà sia i lettori fedeli dei fumetti che i nuovi fan della serie.
Oltre a The Sandman, altri progetti legati a Gaiman hanno subito cancellazioni o sospensioni. Amazon ha interrotto la produzione della terza stagione di Good Omens, che si concluderà con un episodio finale invece di una stagione completa. Disney ha cancellato l’adattamento de Il Libro del Cimitero, mentre Dark Horse Comics ha annunciato che non pubblicherà più opere di Gaiman, interrompendo la serie a fumetti Anansi Boys dopo il settimo numero.
Da questo link Film e show | Disney+
La serie The Sandman, basata sul fumetto pubblicato da DC Comics tra il 1989 e il 1996, ha ricevuto ampi consensi dalla critica e dal pubblico. La prima stagione, rilasciata su Netflix, ha ottenuto un punteggio del 88% su Rotten Tomatoes e ha accumulato 127.5 milioni di ore visualizzate. Così facendo, si è posizionata tra le serie più popolari della piattaforma nel 2022.
Nonostante le controversie che circondano l’autore, i fan possono aspettarsi una conclusione pianificata per la storia di Sogno nella seconda e ultima stagione di The Sandman, prevista per il 2025 su Netflix.
- SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
- MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
- FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
- LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
- MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
😱 Malcolm torna dopo 25 anni: il revival su Disney+
🔨 La serie TV su Warhammer 40.000 è finalmente ufficiale: Henry Cavill sarà il protagonista
🧙🏻 Ma quindi chi ci sarà in questa serie TV di Harry Potter? Tutti i rumor sul cast
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!