Cinema e Serie TVNews

My Glory Was I Had Such Friends: cancellata la serie Apple di J. J. Abrams

La serie è un adattamento del libro di Amy Silverstein

Apple TV+ ha deciso di cancellare in serie limitata My Glory Was I Had Such Friends proveniente dalla società di produzione di J.J Abrams, Bad Robot e Warner Bros. TV. My Glory Was I Had Such Friends è stata cancellata dopo che la star della serie Jennifer Garner ha lasciato il progetto a causa di un conflitto di programmazione.

Il progetto potrebbe essere acquisito da altri

Il rapporto sulla cancellazione della serie arriva da Deadline, che afferma: “Si dice che WBTV e Bad Robot siano entrambi ancora a lavoro su My Glory Was I Had Such Friend e intendano cercare un’altra casa per questo.” Secondo il rapporto c’è ancora una piccola stanza degli sceneggiatori che lavora al progetto con il piano di mettere insieme più sceneggiature e vendere la serie. Inizialmente aveva ricevuto un ordine diretto alla serie da Apple TV+ nel 2018 in seguito all’acquisizione da parte di Bad Robot dei diritti dell’omonimo libro di memorie di Amy Silverstein del 2017 poco dopo la sua pubblicazione originale nello stesso anno.

Il libro di memorie originale di Silverstein My Glory Was I Had Such Friends si concentra su un gruppo di donne che hanno sostenuto Silverstein mentre aspettava un secondo trapianto di cuore. Il libro ha mostrato la forza dell’amore e dell’amicizia tra queste donne, esemplificando il vero potere dello spirito umano. L’adattamento della serie doveva essere scritto e prodotto da Karen Croner. Per quanto riguarda Garner, sta attualmente girando la serie limitata di Apple TV+ The Last Thing He Told Me, un altro adattamento, questa volta per l’omonimo romanzo bestseller di Laura Dave, prodotto da Hello Sunshine di Reese Witherspoon.

Il futuro di Bad Robot con Apple TV+ include un adattamento in serie del libro di Scott Turow Presumed Innocent, con David E. Kelley, che ora sta facendo il casting, e una serie live-action basata su Speed ​​Racer. Altri progetti della società di produzione includono reboot più oscuri dei personaggi della DC Comics Constantine e Madame X.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
collider

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button