Sono stati pubblicati due nuovi fumetti: Muhammad Ali e Hanoi Swing. I due volumi sono pubblicati dalla Kleiner Flug, una casa editrice che propone, con le sue collane, di far conoscere città, vita e opere di personaggi illustri attraverso il linguaggio del fumetto. Muhammad Ali racconta la storia del celebre campione di pugilato. Hanoi Swing invece, parla di Punch, uno strozzino che lavora per un boss della malavita. Entrambi i titoli sono disponibili in libreria, in fumetteria e nello shop online.
Ecco Muhammad Ali e Hanoi Swing già disponibili in libreria
La casa editrice Kleiner Flug ha pubblicato due nuovi fumetti, Muhammad Ali e Hanoi Swing. Muhammad Ali racconta la vita del più grande pugile di tutti i tempi, Cassius Clay, poi noto come Muhammad Ali dopo la conversione all’Islam. Non solo un campione olimpico e più volte mondiale della sua categoria, ma un uomo attivo nella lotta al razzismo fin dalla giovinezza. Un uomo che ha combattuto contro altri uomini sul ring, contro le forze conservatrici e intolleranti della società e contro una malattia come il Morbo di Parkinson. Un uomo che ha mostrato a tutti dove si possa arrivare grazie a un’enorme forza di volontà. Ed è per questo che dopo ottanta anni dalla sua nascita, il grido del pubblico riecheggia ancora forte: Ali Bomaye!
Hanoi Swing racconta la storia di Punch, uno strozzino che lavora al soldo di Melvin, boss della mala che ha costruito un impero su scommesse e sogni infranti. Proprio Punch, per l’esattezza, è colui che infrange quei sogni: riscuote dagli insolventi, poi dimentica il dolore nei bassifondi con l’aiuto dell’oppio. La sua routine viene interrotta da una convocazione del boss, un incarico affidatogli eccezionalmente di persona: un certo Xuan si è rifiutato di pagare una scommessa importante e si è dileguato. Muhammad Ali conta un totale di 128 pagine al costo di 18 euro. Hanoi Swing invece ha 96 pagine ed è disponibile al prezzo di 16 euro. Entrambi i volumi sono disponibili in libreria, in fumetteria e sullo sito di Kleiner Flug.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
😱 Malcolm torna dopo 25 anni: il revival su Disney+
🔨 La serie TV su Warhammer 40.000 è finalmente ufficiale: Henry Cavill sarà il protagonista
🧙🏻 Ma quindi chi ci sarà in questa serie TV di Harry Potter? Tutti i rumor sul cast
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!
Un commento