I Marvel Studios produrranno molti contenuti nei prossimi mesi con l’uscita di Ms. Marvel, Thor: Love and Thunder e She-Hulk. Ms. Marvel ha un futuro molto luminoso nell’universo cinematografico Marvel con la prossima apparizione dei personaggi nel sequel di Captain Marvel, The Marvels. Il protagonista della serie Iman Vellani è relativamente nuovo alla recitazione e sembra che abbia molto amore per il ragazzo che dirige i Marvel Studios. In una nuova intervista con Esquire, la nuova Ms Marvel rivela che insieme a Robert Downey Jr., Kevin Feige è una delle sue tre persone preferite.
“Okay, quindi le mie persone preferite in tutto il mondo sono Robert Downey Jr e Billy Joel, nessuno occupa quello spazio mentale. Kevin è il terzo e sa quanto sono ossessionato da lui”. In seguito Iman Vellani ha aggiunto: “Durante la prima settimana di riprese mi hanno detto ‘verrà mercoledì’. Ed era lunedì. E stavo dormendo sulla mia sedia o qualcosa del genere. E poi qualcuno si avvicina a noi. Mi dice ‘Qui c’è qualcuno che vuole incontrarti’. E io in basso guardo in alto. E c’erano solo gli occhi di Kevin perché indossava una mascherina e mi sono completamente bloccata. Lui ha detto ‘Ho sentito che stai facendo un ottimo lavoro qui!’. Non gli ho parlato né gli ho sorriso fino a quando non se n’è andato. Gli ho letteralmente dato uno sguardo. Mi sono sentita così male perché stava cercando di fare conversazione con me e parlarmi. E non gli ho detto nulla”.
Il cast di Ms Marvel
Ms. Marvel è diretta dai produttori esecutivi Adil El Arbi e Bilall Fallah, Meera Menon e Sharmeen Obaid-Chinoy, con il produttore esecutivo Bisha K. Ali come sceneggiatore capo. La serie vede come protagonisti Iman Vellani nei panni di Kamala Khan alias Ms. Marvel, Matt Lintz nei panni di Bruno Carrelli. Oltre a Yasmeen Fletcher nei panni di Nakia Bahadir, Rish Shah nei panni di Kansan, Zenobia Shroff nei panni di Muneeba Khan. Infine Mohamed Kapur nei panni di Yusuf Khan, Laurel Marsden nei panni di Zoe Zimmer e Aramis Knight. come Kareem alias Pugnale Rosso. La serie sarà presentata in anteprima esclusivamente su Disney+ l’8 giugno 2022.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!
Un commento