Cinema e Serie TVNewsSerie TV

Pubblicato il trailer degli episodi finali di The Walking Dead: la fine è vicina

La terza e ultima parte di The Walking Dead è dietro l'angolo

AMC ha rilasciato il trailer degli ultimi episodi della stagione 11 di The Walking Dead durante il panel finale del Comic-Con, offrendo uno sguardo esteso alla conclusione della serie in otto episodi. Dopo 11 stagioni e 12 anni di “addio”, la terza e ultima parte dell’ultima stagione della serie longeva terminerà domenica 2 ottobre alle 21.00 ET su AMC e AMC+.

Nel nuovo trailer della stagione 11 di The Walking Dead, che potete vedere qui sotto, Daryl (Norman Reedus), Carol (Melissa McBride), Maggie (Lauren Cohan) e il gruppo di sopravvissuti di Negan (Jeffrey Dean Morgan) sono impegnati in una lotta all’ultimo sangue con il Nuovo Ordine Mondiale: il governatore del Commonwealth, Pamela Milton (Laila Robins), e Lance Hornsby (Josh Hamilton).

Il trailer finale della stagione 11 di The Walking Dead

Il network ha anche diffuso la sinossi del finale di serie in otto parti: “Nei prossimi episodi finali di The Walking Dead, le minacce sono in agguato dietro ogni angolo, vive e morte, mentre ogni gruppo continua a trovarsi in situazioni incontrollabili. La pressione incombente si avvicina a un giorno di resa dei conti per tutti. La somma dei loro viaggi individuali si cumulerà in uno solo, o li dividerà per sempre?”.

Il panel su The Walking Dead al Comic-Con di San Diego ha visto la partecipazione del chief content officer del TWD Universe, Scott Gimple; della showrunner e produttrice esecutiva, Angela Kang, e del regista e supervisore del trucco degli effetti speciali, Greg Nicotero. Tra i membri del cast che sono saliti sul palco per rivelare il trailer finale del Comic-Con c’erano anche Norman Reedus e Melissa McBride, gli unici protagonisti della serie presenti dalla prima stagione.

Il futuro dell’Universo TWD comprende la serie antologica a episodi Tales of the Walking Dead, che debutterà il 14 agosto; l’imminente stagione 8 di Fear the Walking Dead; la serie solista di Daryl Dixon, ancora senza titolo e lo spinoff Isle of the Dead con Maggie e Negan, che debutterà nel 2023 su AMC e AMC+. Il network sta anche sviluppando un progetto sul ritorno di Rick Grimes (Andrew Lincoln).

La terza e ultima parte di The Walking Dead Stagione 11 debutta ufficialmente il 2 ottobre 2022 su AMC.

Offerta

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
Comicbook

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button