Action FigureGiochi

Mr Monopoly Mighty Jaxx – La figure del personaggio (come non l’avete mai visto)!

La statuetta è realizzata in vinile ed è alta circa 16 cm

Passate vostra parte del tempo libero seduti a un tavolo con i vostri amici a giocare? Siete appassionati collezionisti? Amate circondarvi di oggetti che abbaino un forte richiamo con le vostre passioni? Siete alla ricerca di un pezzo unico nel suo genere e fuori dal comune? Allora la nuova proposta di Mighty Jaxx potrebbe fare al caso vostro! Scopriamo insieme tutti i dettagli della figure di Mr Monopoly Mighty Jaxx!

Mr Monopoly Mighty Jaxx nelle nostre case

Monopoly è uno dei giochi da tavolo più popolari si sempre. Negli anni ha conquistato oltre un miliardo di giocatori in oltre 100 Paesi del mondo, diventando a tutti gli effetti un vero e proprio classico del genere, un must per le famiglie di tutto il pianeta. Insomma, Monopoly in questi anni ha dovuto lavorare parecchio…

Di positivo c’è che gestire le proprietà è molto redditizio, e Mr. Monopoly dovrebbe aver messo da parte un’ingente somma di denaro sonante. E quindi, non se la merita una giornata di totale riposo dagli affari? Ebbene si, ed è qui che entra in gioco Mighty Jaxx. Scopriamo come!

La figure

Mighty Jaxx, azienda nota tra i collezionisti di tutto il mondo grazie alle sue produzioni di design. Il suo catalogo è infatti ricco di prodotti unici nel loro genere, delle vere e proprie piccole opere d’arte molto ambite dagli appassionati. Questa volta, Mighty Jaxx si è messa all’opera per portare nelle vostre case Mr. Monopoly, in una versione davvero inedita.

Eccolo dunque, come possiamo vedere dalle immagini, realizzato con l’outfit utilizzato durante il giorno di riposo. Il protagonista di questa produzione, accompagnato dal suo fido cagnolino, veste fiero la sua vestaglia. Il suo abituale smoking è nell’armadio, anche se del cappello non può farne a meno!

Data di uscita e prezzo

Mr. Monopoly di Mighty Jaxx è attualmente in prenotazione sul sito ufficiale, al prezzo di 69 dollari. Per ulteriori immagini o informazioni vi rimandiamo alla pagina ufficiale del prodotto.

Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook e restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti. 

Source
mightyjaxx

Andrea Aurora

Content Creator con tante passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button