Cultura e SocietàEventi e MostreNews

Movieland Pride 2024: un weekend all’insegna dell’inclusività e del divertimento

Movieland – The Hollywood Park si prepara ad ospitare la terza edizione del Movieland Pride per il 2024. Il weekend del 25 e 26 maggio 2024 sarà un’occasione per celebrare i valori del rispetto e dell’unicità di ogni essere umano, con un tocco di magia hollywoodiana. E avrà due madrine d’eccezione.

Movieland Pride 2024: Bigmama e Alexia madrine d’eccezione

A rendere ancora più speciale il Movieland Pride 2024 saranno due madrine d’eccezione: Bigmama il 25 maggio e Alexia il 26 maggio. Le due artiste intratterranno il pubblico con imperdibili performance live, contribuendo a creare un’atmosfera di festa e inclusività.

Durante il weekend, il parco si animerà con special show di drag queen, ballerini, DJ set e una coloratissima Pride Parade animata dall’orchestra Appel. Non mancheranno allestimenti a tema, photopoint e foodtruck per rendere l’esperienza ancora più immersiva e coinvolgente.

MOvieland pride 2024 bigmama

Movieland Pride rinnova anche quest’anno il suo sostegno a progetti formativi scolastici contro il bullismo, in collaborazione con Arcigay. Un’iniziativa importante per promuovere i valori dell’inclusività e del rispetto fin dalle giovani generazioni.

Movieland – The Hollywood Park fa parte del CanevaWorld Resort, una destinazione turistica situata a Lazise, sulle sponde del Lago di Garda. Il resort comprende due parchi divertimento (l’altro è Caneva – The Aquapark), tre ristoranti tematici (Medieval Times, Safari Giro Pizza e Rock Star Restaurant), un cocktail bar (il Margaritas Cocktail) e un drink-truck (Spritz & Spirits), per un’esperienza di intrattenimento a 360 gradi.

Se volete partecipare al Movieland Pride 2024, potete trovare ulteriori informazioni sul sito ufficiale dell’evento. Un modo per festeggiare il Pride e godersi un weekend di divertimento. Ma anche per cantare durante i concerti di due star della canzone italiane. Appuntamento il 25 e il 26 maggio 2024.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Stefano Regazzi

    Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button