Cinema e Serie TVNews

Moon Knight: il nuovo trailer mostrato durante il Super Bowl 2022

La serie, con Oscar Isaac tra i protagonisti, arriverà mercoledì 30 marzo su Disney+

Un nuovo trailer per l’imminente serie Moon Knight targata Marvel ha debuttato durante il Super Bowl 2022, offrendo ai fan uno sguardo più da vicino alla serie in arrivo mercoledì 30 marzo su Disney+. Secondo la descrizione ufficiale della serie, Moon Knight “segue Steven Grant un tranquillo impiegato di un negozio di souvenir che è colpito da vuoti di memoria e ricordi provenienti da un’altra vita. Steven scopre di avere un disturbo dissociativo dell’identità e di condividere il suo corpo con il mercenario Marc Spector. Mentre i nemici di Steven/Marc si avvicinano, i due devono indagare sulle loro identità complesse mentre si imbarcano in un viaggio verso un mortale mistero tra i potenti Dei dell’Egitto».

Il cast di Moon Knight

Moon Knight vede Oscar Isaac nel ruolo di Steven/Marc, insieme a Ethan Hawke e May Calamawy. Un membro del cast, l’attore francese Gaspard Ulliel, è morto all’inizio di quest’anno a causa delle ferite riportate in un incidente sugli sci nella regione alpina della Savoia. Ulliel interpreta il malvagio Anton Mogart (alias Midnight Man) e apparirà nella prima stagione. La prima stagione di sei episodi è stata diretta da Mohamed Diab e dal team di Justin Benson e Aaron Moorhead. Jeremy Slater è capo sceneggiatore, produttore esecutivo insieme a Isaac, Diab, Kevin Feige, Louis D’Esposito, Victoria Alonso e Brad Winderbaum.

Non avevo mai sentito parlare di Moon Knight prima e collezionavo fumetti quando ero più giovane. Avevo sentito parlare di Morbius, ma non avevo mai sentito parlare di Moon Knight”, ha dichiarato Oscar Isaac a Jared Leto all’inizio di questo mese, durante l’ultimo episodio di Variety’s Actor on Actor. E ancora: “Non so come sia stato il processo per te perché è un lungometraggio, siamo una serie limitata.” L’attore ha poi aggiunto che in Moon Knight di Disney+ c’è molto spazio per provare nuove cose, il motivo? Non c’era la pressione sul cast e la troupe nel dover assicurarsi guadagni da centinaia di milioni di dollari nel weekend di apertura. A tal proposito ha specificato: “Potremmo prendere decisioni molto strane”.

Moon Knight 2: Fasi
  • Max Bemis (Autore)
Source
tvline

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button