Cinema e Serie TVNews

Gossip Girl: il reboot già rinnovato per una seconda stagione

HBO Max, dopo il grande successo della prima stagione in corso, ha deciso per il rinnovo

Gossip Girl, il reboot dell’omonima e celebre serie TV, ha rappresentato un grande successo per HBO Max. I primi sei episodi hanno offerto il miglior lancio teen drama per lo streaming, con l’altra metà della prima stagione che dovrebbe arrivare a novembre. Nonostante la prima stagione non sia ancora finita, HBO Max ha già deciso di rinnovare il reboot per un secondo capitolo. Joshua Safran, che ha scritto e prodotto esecutivamente la serie originale di Gossip Girl, ha sviluppato il reboot per HBO Max e funge da showrunner.

Il cast di Gossip Girl

Questa nuova versione dello spettacolo torna nell’Upper East Side per occuparsi di diversi ragazzi facoltosi delle scuole private che vivono nell’era dei media. Otto anni dopo la chiusura del famoso blog che ha reso le vite degli ex protagonisti un inferno, un nuovo gruppo di studenti di Manhattan, ovviamente ricchi e privilegiati, è al centro dello scandalo. Nonostante il famoso blog di Gossip Girl sia ormai stato oscurato, i nuovi personaggi devono vedersela con un’influencer che tiene sotto scacco le loro vite. La serie è basata sui romanzi bestseller di Cecily von Ziegesar. Gli sviluppatori originali di Gossip Girl Josh Schwartz e Stephanie Savage sono i produttori esecutivi del reboot.

La prima stagione di Gossip Girl vede protagonisti Jordan Alexander, Eli Brown, Thomas Doherty, Tavi Gevinson, Emily Alyn Lind. Oltre a Evan Mock, Zion Moreno, Whitney Peak, Savannah Lee Smith. Infine Todd Almond, Adam Chanler-Berat, Johnathan Fernandez e Jason Gotay. Parliamo di una serie televisiva statunitense trasmessa dal network The CW dal 2007 al 2012, basata sugli omonimi romanzi di Cecily von Ziegesar. In Italia la serie è stata trasmessa in anteprima assoluta da Mya, canale pay della piattaforma Mediaset Premium, dal 19 gennaio 2008 al 5 marzo 2013; in chiaro la serie è stata invece trasmessa dal 7 gennaio 2009 al 4 gennaio 2014 su Italia 1.

Offerta
Gossip Girl Serie Comp.1-6 (Box30Dv)
  • Gossip Girl
  • Gossip Girl è una delle Serie TV più amate dai giovani
  • Ha vinto complessivamente 13 Teen Choice Awards
  • Lively, Meesler, Badgley, Crawford, Momsen, Rutherford, Westwick, Settle, Bell, Szohr (Actor)
  • Audience Rating: PG-13 (Presenza dei genitori consigliata)
Source
comicbook

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button