Cinema e Serie TVNews

Moon Knight doveva avere un legame con gli Eterni

Jeremy Slater, scrittore capo e produttore esecutivo della serie, svela i piani iniziali

La prima (e potenzialmente unica) stagione di Moon Knight è ora in archivio, con l’esclusiva serie Disney+ che illumina l’universo cinematografico Marvel. Uno degli elementi più sorprendenti della serie è stata la relativa mancanza di connessioni con il MCU più ampio, con Marc Spector / Steven Grant / Moon Knight (Oscar Isaac) apparentemente senza alcuna interazione precedente con altri supereroi o supercriminali. La serie stessa non ha cameo a sorpresa da altri personaggi Marvel. Come rivela una nuova intervista con Jeremy Slater, scrittore capo e produttore esecutivo di Moon Knight, c’erano dei piani per includere altri attori che sono stati aggiunti di recente al MCU: gli Eterni.

Le parole di Jeremy Slater su Gli Eterni

Jeremy Slater spiega a The Direct: “Ho provato davvero duramente ad avere gli Eterni, semplicemente perché sono amico di Kumail Nanjani… Volevo un po’ di Kingo nella storia”. In seguito ha aggiunto: “A un certo punto c’era tra le pagine un flashback che mostrava uno degli avatar di Khonshu nell’antico Egitto, in pratica affrontando il fatto che Ammitt è rinchiusa, e Alessandro Magno, e tutte cose simili… Si poteva vedere questo Avatar unire le forze con gli Eterni. Era una scena davvero divertente ma era così enormemente costoso ricreare l’Antico Egitto e coinvolgere 3 o 4 Eterni per avere questa grande sequenza d’azione”.

Jeremy Slater infine afferma: “Era una di quelle situazioni in cui c’era una scena davvero divertente e sarebbe stata una grandiosa apertura per uno degli episodi, ma avrebbe inoltre avuto delle conseguenze sul budget e, probabilmente, avrebbe penalizzato il nostro finale. Ho quindi dovuto tagliare quel cameo. Mi è dispiaciuto, ma era la cosa giusta da fare per la serie e penso che tutti fossero d’accordo. C’è molto tempo a disposizione in futuro per far collaborare questo tizio con altri personaggi del Marvel Cinematic Universe e iniziare a costruire queste connessioni. Non forziamo qualcosa solo perché tutte le altre serie hanno avuto un legame con altri progetti”.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button