Cinema e Serie TVNews

Moon Girl and Devil Dinosaur: ecco il trailer ufficiale

I primi sei episodi dal 15 febbraio su Disney+

Chi può proteggere dal male il Lower East Side di New York City? Una ragazza di tredici anni e il T-Rex che ha accidentalmente trasportato nel presente, ovviamente! La Disney ha trasformato il fumetto Marvel Moon Girl and Devil Dinosaur in una serie animata, e se il trailer appena rilasciato è indicativo, sembra uno spettacolo divertente e dolce.

Amazon Prime: 30 giorni gratis, Prova subito!

La serie è incentrata su Lunella Lafayette (doppiata da Diamond White), un super genio che non solo porta un dinosauro nelle nostre vite contemporanee, ma si veste anche come il suo alter ego da supereroina Moon Girl per proteggere il suo quartiere dai malfattori. È supportata dalla sua migliore amica Casey (doppiata da Libe Barer) e dalla sua adorabile ma oscura famiglia. Lo spettacolo presenta anche Lawrence Fishburne nel ruolo di The Beyonder, un imbroglione cosmico che non capisce davvero gli umani.

Amazon Prime: 30 giorni gratis, Prova subito!

Ecco la sinossi ufficiale dello spettacolo: “Moon Girl and Devil Dinosaur, basato sui fumetti di successo della Marvel, segue le avventure della tredicenne super geniale Lunella Lafayette e del suo T-Rex da 10 tonnellate, Devil Dinosaur. Dopo che Lunella ha accidentalmente portato Devil Dinosaur nell’odierna New York City, il duo lavora insieme per proteggere il Lower East Side della città dal pericolo”. Moon Girl e Devil Dinosaur saranno presentati in anteprima venerdì 10 febbraio su Disney Channel, con i primi sei episodi in streaming mercoledì 15 febbraio su Disney+.

Il cast vocale di Moon Girl and Devil Dinosaur

Moon Girl and Devil Dinosaur è interpretata da Diamond White nel ruolo di Lunella Lafayette, alias Moon Girl, Fred Tatasciore nel ruolo di Devil Dinosaur e Laurence Fishburne (anche produttore esecutivo) nel ruolo ricorrente di The Beyonder. Tra le guest star Alison Brie (GLOW), Andy Cohen (The Andy Cohen Diaries), Daveed Diggs (Snowpiercer), Maya Hawke (Stranger Things), Jennifer Hudson (Respect), Cliff “Method Man” Smith (Power Book II: Ghost), Cobie Smulders (How I Met Your Mother) e persino Wesley Snipes. Nel cast ricorrente, invece, Omid Abtahi (The Mandalorian), Utkarsh Ambudkar (Ghosts), Michael Cimino (Love, Victor), Indya Moore (Pose) e Craig Robinson (The Office).

Offerta
Source
tor

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button