Site icon Orgoglionerd

La serie di Monsters & Co. – Online il trailer ufficiale e la data di uscita

La serie di Monsters & Co. - Online il trailer ufficiale e la data di uscita thumbnail

La piattaforma streaming Disney+ ha annunciato una nuova attesa proposta che andrà ad arricchire il suo già ampio catalogo. In moltissimi la stavano aspettando e finalmente, a breve, la serie di Monsters & Co sarà disponibile per il grande pubblico!

Monsters & Co. La serie – Lavori in corso

Gli episodi della serie ci porteranno in un viaggio all’insegna di nuove avventure. Lo sapete che la centrale elettrica della Monsters & Co. raccogliere le risate dei bambini per alimentare la città di Monstropolis? E che Mike e Sulley hanno scoperto generano dieci volte più energia delle urla?

Beh, di sicuro lo saprà Tylor Tuskmon, un giovane mostro laureato alla Monsters University il cui sogno è quello di diventare uno Spaventatore! Arrivato per lavoro alla Monsters & Co., Tylor, scopre infatti che l’arte dello spavento non è più di moda, adesso c’è un inversione di rotta, l’obbiettivo è quello di far ridere! Sarà in grado di adattarsi a queste nuove esigenze? Diventerà un professionista del settore? Nella serie, Tylor, verrà anche temporaneamente riassegnato e dovrà lavorare spalla a spalla con un mal assortito gruppo di meccanici con l’obbiettivo di diventare un Jokester. Insomma, ne vedremo delle belle! Nell’attesa non ci resta che goderci tutti insieme il trailer!

Disney+ ! Monsters & Co. La Serie - Lavori in Corso! - In Streaming dal 7 Luglio

Data di uscita

Monsters & Co. La serie – Lavori in Corso sarà visibile in streaming su Disney+ a partire dal 7 luglio (un nuovo episodio ogni mercoledì).

La produzione

La serie è prodotta da Disney Television Animation ed è ispirata al mondo di Monsters & Co. di Disney e Pixar. La serie vedrà l’introduzione di nuovi interessanti personaggi che andranno ad affiancare i già noti di vecchia data. Insomma, il nuovo che incontra il classico! 

Nella versione in lingua originale, Ben Feldman è la voce di Tylor Tuskmon mentre Mindy Kaling quella di Val Little.

Nel cast ci sono anche Henry Winkler nel ruolo di Fritz, Lucas Neff in quello di Duncan e Alanna Ubach nel ruolo di Cutter. Billy Crystal e John Goodman tornano nuovamente nei panni di Mike Wazowski e James P. “Sulley” Sullivan.
 
Allo sviluppo, nonché executive producer, troviamo Bobs Gannaway (La casa di Topolino, Planes 2 – Missione antincendio). Sean Lurie è il produttore mentre Kat Good (Big Hero 6 – La serie) e Steve Anderson (I Robinson – Una famiglia spaziale) sono i supervising directors. Il compianto Rob Gibbs (Monsters & Co.) ha diretto alcuni dei primi episodi della serie.

Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.

Exit mobile version