Cinema e Serie TVSerie TV

La serie di Monsters & Co. – Online il trailer ufficiale e la data di uscita

Ritroviamo Sully e Mike insieme a un nuovo protagonista

La piattaforma streaming Disney+ ha annunciato una nuova attesa proposta che andrà ad arricchire il suo già ampio catalogo. In moltissimi la stavano aspettando e finalmente, a breve, la serie di Monsters & Co sarà disponibile per il grande pubblico!

Monsters & Co. La serie – Lavori in corso

Gli episodi della serie ci porteranno in un viaggio all’insegna di nuove avventure. Lo sapete che la centrale elettrica della Monsters & Co. raccogliere le risate dei bambini per alimentare la città di Monstropolis? E che Mike e Sulley hanno scoperto generano dieci volte più energia delle urla?

Beh, di sicuro lo saprà Tylor Tuskmon, un giovane mostro laureato alla Monsters University il cui sogno è quello di diventare uno Spaventatore! Arrivato per lavoro alla Monsters & Co., Tylor, scopre infatti che l’arte dello spavento non è più di moda, adesso c’è un inversione di rotta, l’obbiettivo è quello di far ridere! Sarà in grado di adattarsi a queste nuove esigenze? Diventerà un professionista del settore? Nella serie, Tylor, verrà anche temporaneamente riassegnato e dovrà lavorare spalla a spalla con un mal assortito gruppo di meccanici con l’obbiettivo di diventare un Jokester. Insomma, ne vedremo delle belle! Nell’attesa non ci resta che goderci tutti insieme il trailer!

Data di uscita

Monsters & Co. La serie – Lavori in Corso sarà visibile in streaming su Disney+ a partire dal 7 luglio (un nuovo episodio ogni mercoledì).

La produzione

La serie è prodotta da Disney Television Animation ed è ispirata al mondo di Monsters & Co. di Disney e Pixar. La serie vedrà l’introduzione di nuovi interessanti personaggi che andranno ad affiancare i già noti di vecchia data. Insomma, il nuovo che incontra il classico! 

Nella versione in lingua originale, Ben Feldman è la voce di Tylor Tuskmon mentre Mindy Kaling quella di Val Little.

Nel cast ci sono anche Henry Winkler nel ruolo di Fritz, Lucas Neff in quello di Duncan e Alanna Ubach nel ruolo di Cutter. Billy Crystal e John Goodman tornano nuovamente nei panni di Mike Wazowski e James P. “Sulley” Sullivan.
 
Allo sviluppo, nonché executive producer, troviamo Bobs Gannaway (La casa di Topolino, Planes 2 – Missione antincendio). Sean Lurie è il produttore mentre Kat Good (Big Hero 6 – La serie) e Steve Anderson (I Robinson – Una famiglia spaziale) sono i supervising directors. Il compianto Rob Gibbs (Monsters & Co.) ha diretto alcuni dei primi episodi della serie.

Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.

Andrea Aurora

Content Creator con tante passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button