Cinema e Serie TVNewsSerie TV

I segreti delle attrazioni Disney svelati su Disney+

Arriva in streaming una serie originale ci porta dietro le quinte dei parchi di Topolino

Se anche non potete andare in uno dei parchi Disney in giro per il mondo, in streaming su Disney+ potete conoscere I segreti delle attrazioni Disney. La serie da dieci episodi racconta il dietro le quinte delle attrazione e serve per lanciare il film ispirato a una di queste, Jungle Cruise, in arrivo il 28 luglio nelle sale e il 30 su Disney+ con accesso VIP.

I segreti delle attrazioni Disney arriva in streaming

Narrata da Paget Brewster, la serie racconta in 10 episodi i segreti di alcune delle attrazioni Disney più amate nel mondo. Con tutti i must-see: da “Jungle Cruise” a “it’s a small world” alla “Haunted Mansion” a “Star Wars: Galaxy’s Edge”. Potrete ascoltare la storia dietro a tutti i castelli più iconici dei Parchi e scoprire come gli Imagineers Disney progettino e costruiscano le attrazioni. Inoltre, potete conoscere la storia complessa dei mezzi di trasporto nei parchi e anche come è nato l’iconico Disneyland Hotel.

i segreti delle attrazioni disney-min

Con filmati inediti e fotografie d’archivio potete scoprire come sono nate le migliori attrazioni. Ma anche come la tecnologia abbia portato a migliorarle e conoscerle meglio. Il produttore esecutivo e regista Brian Volk-Weiss: “Lavorare con Disney e Seven Bucks non è stato solo un onore per la mia carriera, ma anche un’esperienza ricca di divertimento e spero che questo arrivi alla gente quando guarderà lo show!

Inoltre potete trovare alcune rare interviste con Walt Disney, oltre che con Bob Weis, Jeanette Lomboy, Kim Irvine, Scott Trowbridge, Tom Fitzgerald, Scot Drake, Carmen Smith, Joe Rohde. Che racconteranno come la Haunted Mansion sia stata riempita con 999 fantasmi e di come la Twilight Zone Tower of Terror™ si sia trasformata in Guardians of the Galaxy – Mission: BREAKOUT! 

Gli episodi in arrivo sono:

  • “Jungle Cruise”
  • “Haunted Mansion”
  • “Star Tours”
  • “The Twilight Zone Tower of Terror”
  • “I castelli”
  • “Disneyland Hotel”
  • “Space Mountain”
  • “it’s a Small World”
  • “Mezzi di trasporto”
  • “Hall of Presidents”

Trovate maggiori informazioni sui Parchi Disney a questo indirizzo, mentre qui potete abbonarvi a Disney+ se non lo avete ancora fatto.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button