Cinema e Serie TVNews

MODOK: Patton Oswalt commenta la cancellazione

Attraverso twitter ha espresso la sua grande amarezza per la decisione presa da Hulu

Venerdì pomeriggio, si è rapidamente sparsa la voce che Hulu aveva cancellato MODOK della Marvel dopo una sola stagione. Poco dopo la diffusione della notizia della cancellazione, Patton Oswalt è andato su Twitter per esprimere la sua gratitudine a tutti coloro con cui ha lavorato alla serie MODOK. “sigh vabbè”, ha twittato il comico. “Ho lavorato con i migliori scrittori, un cast di voci da sogno e la Marvel ci ha lasciato impazzire nella loro scatola. Un’altra grande esperienza. Avanti!”

Cancellati anche Tigra & Dazzler e Howard the Duck

MODOK è stato il primo spettacolo del franchise “OffendersVerse” di Hulu, una serie di spettacoli animati per adulti destinati a incrociarsi tra loro. Poco dopo che i Marvel Studios hanno preso il controllo della Marvel Television, due di quegli spettacoli – Tigra & Dazzler e Howard the Duck – sono stati tagliati. MODOK e Hit-Monkey sono stati autorizzati a continuare a causa del livello di produzione di entrambi gli spettacoli. Ora è previsto che anche Hit-Monkey verrà cancellato.

MODOK ha seguito il cattivo della Marvel mentre tenta di conquistare il mondo con le sue inventive armi high-tech, il tutto mentre cerca di entrare in contatto con i suoi figli e affronta un matrimonio che sta crollando. Durante il tumulto, MODOK ha anche frequenti scontri con i più potenti eroi della Terra ed è costretto a confrontarsi con forze esterne che tentano di impossessarsi della sua organizzazione criminale. La stagione si conclude con una versione alternativa di MODOK che porta il personaggio in un futuro in cui i piani di dominio del mondo di MODOK hanno avuto successo. Non volendo lasciarsi alle spalle la sua famiglia, MODOK giura di tornare indietro nel tempo e salvarli dalla morte in modo che possa davvero “avere tutto”.

Insieme a Oswalt, M.O.D.O.K. comprendeva il lavoro vocale di Ben Schwartz, Aimee Garcia, Melissa Fumero, Jon Daly, Sam Richardson, Jon Hamm e altri. La serie è creata da Oswalt e Jordan Blum, che sono stati anche produttori esecutivi. La stop-motion della serie è fornita da Stoopid Buddy Stoodios.

Funko POP! Marvel: Marvel Zombies - Modok - M.O.D.O.K. - Figura in Vinile da Collezione - Idea Regalo - Merchandising Ufficiale - Giocattoli per Bambini e Adulti - Comic Books Fans
  • OGGETTO DA COLLEZIONARE CON DIMENSIONE IDEALE - Con un'altezza di circa 9,5 cm, questa mini statuetta in vinile si integra con altri oggetti da collezione e si adatta perfettamente alla vetrina o alla scrivania.
  • MATERIALE VINILE PREMIUM - Realizzato in vinile resistente e di alta qualità, questo oggetto da collezione è costruito per durare e resistere all'usura quotidiana, garantendo un divertimento duraturo per i fan e i collezionisti.
  • REGALO PERFETTO PER GLI FANS DI MARVEL ZOMBIES - Ideale per le vacanze, i compleanni o le occasioni speciali e come regalo, questa statuetta esclusiva è un'aggiunta imperdibile a qualsiasi collezione di articoli di Marvel Zombies
  • ESPANDETE LA VOSTRA COLLEZIONE - Aggiungete questo esclusivo pezzo da esposizione in vinile di Modok al vostro crescente assortimento di figure Funko Pop! e cercate altri oggetti da collezione rari ed esclusivi per un set completo.
  • MARCHIO DI PUNTA DELLA CULTURA POP - Affidatevi all'esperienza di Funko, il principale creatore di merchandising della cultura pop che comprende figure in vinile, action toys, peluche, abbigliamento, giochi da tavolo e altro ancora.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
comicbook

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button