Cinema e Serie TVNews

Hit-Monkey avrà una seconda stagione

La prima stagione è disponibile su Hulu

Hulu ha annunciato il ritorno del sicario scimmia: la serie animata per adulti della Marvel Hit-Monkey è stata rinnovata per una seconda stagione!

Prova Amazon Prime per 30 giorni gratis

Chi è Hit Monkey

Hit-Monkey è il personaggio Marvel più oscuro che ha debuttato in un fumetto omonimo nel 2010 ed è stato creato da Daniel Way e Dalibor Talajić. Il personaggio è in gran parte quello che sembra, un sicario scimmia. È una scimmia delle nevi delle montagne del Giappone la cui intera famiglia è stata assassinata. Con l’aiuto dello spirito di un assassino umano morto, Hit-Monkey inizia a dare la caccia agli umani responsabili e alla fine diventa lui stesso un assassino. Nei fumetti, Hit-Monkey incontra spesso Deadpool.

Hit-Monkey ha dato al personaggio del titolo la stessa origine dei fumetti. La prima stagione ha visto Hit-Monkey (doppiato da Fred Tatasciore) collaborare con il fantasma di un assassino americano di nome Bryce Fowler (doppiato da Jason Sudeikis) per affrontare la malavita criminale di Tokyo per vendicarsi di coloro che li hanno offesi. Non si sa molto della nuova stagione, ma seguirà Hit-Monkey e Bryce in una nuova avventura mentre viaggiano dal Giappone a New York City. Tatasciore e Sudeikis dovrebbero riprendere i loro personaggi della prima stagione con il ritorno di Olivia Munn e Ally Maki. Inoltre, è stato annunciato che Leslie Jones si è unita alla serie in un ruolo non annunciato.

Molti fan pensavano che la serie fosse stata cancellata

Il rinnovo di Hit-Monkey per una seconda stagione è un grande shock per molte persone. Per cominciare, la prima stagione è stata presentata per la prima volta più di un anno fa nel novembre 2021. La maggior parte dei fan pensava tristemente che fosse stata tranquillamente cancellata. È anche una grande sorpresa perché la serie fa parte di un universo condiviso fallito che era stato creato su Hulu. Hit-Monkey è stato annunciato per la prima volta insieme a MODOK, Tigra & Dazzler e Howard The Duck con l’idea che tutti e quattro gli spettacoli si sarebbero incrociati in una serie chiamata The Offenders. Questo non è mai successo poiché le serie Tigra & Dazzler e Howard The Duck non sono mai state realizzate e MODOK è stato cancellato dopo la sua prima stagione.

La prima stagione di Hit-Monkey è attualmente disponibile per lo streaming su Hulu.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
collider

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button