Giochi

Cambiano ancora le date per Modena Play 2020

L'evento dedicato al mondo dei giochi da tavolo si sposta a settembre

Le date di Modena Play 2020 sono cambiate ancora una volta. L’evento, uno dei più importanti dedicati al mondo del gioco da tavolo si sposta ulteriormente in seguito alle modifiche dei provvedimenti governativi per contenere il rischio contagio da COVID-19. Si tratta della seconda modifica dei giorni in cui l’attesa manifestazione avrebbe dovuto svolgersi.

Modena Play 2020, le nuove date a settembre

L’annuncio è arrivato ieri in serata. ModenaFiere ha rivelato sul sito ufficiale che la manifestazione avrebbe subito un ulteriore rinvio dopo quello già avvenuto qualche settimana fa. Si tratta ovviamente di una decisione nata dal desiderio di rendere l’evento accessibile a giocatori, associazioni ed espositori in sicurezza. Play Festival del Gioco 2020 si sposta quindi all’11-13 settembre, sempre nella classica location.

Prima dello scoppio dell’epidemia e dell’implementazione dei provvedimenti per contenere il contagio l’evento avrebbe dovuto svolgersi qualche giorno fa. Le prime date annunciate infatti erano quelle del 3-5 aprile. Quando però è diventato evidente che non sarebbe stato possibile procedere, ModenaFiere ha comunicato il rinvio. La manifestazione si è quindi spostata al 22 maggio e ora è cambiata ulteriormente.

Play Festival del Gioco, noto comunemente come Modena Play in correlazione alla città che da anni lo ospita, è uno degli eventi più importanti d’Italia legato al mondo dei boardgame e non solo. Tantissime aziende del settore si riuniscono ogni anno, presentando le proprie novità e proposte. Questo attira numerosi appassionati, che accorrono per poter fare incetta di giochi da tavolo, tra classici amatissimi e new entry.

Vi ricordiamo le nuove date per Modena Play 2020, fissate per l’11, 12 e 13 settembre. Avete in programma di parteciparvi?

Ghenos Games - GHE093 - Pozioni Esplosive, 2A Edizione, Gioco da Tavolo, 2-4 giocatori
  • Un gioco semplice e adatto anche alle famiglie: pesca le palline, fai esplodere gli ingredienti e sfrutta i poteri delle pozioni per vincere.
  • Perfetto per gli appassionati dei giochi in stile “Candy Crush”.
  • Dalle biglie di vetro alle pozioni magiche… un gioco dalla componentistica originale e coloratissima!
  • Elisir dell’Amore Cieco o Balsamo dell’Appiccicosità Estrema? Quale pozione potrà condurti prima alla vittoria?
  • Il titolo vincitore del premio Gioco dell’Anno 2016.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button