Un teaser che lascia il pubblico senza fiato, un cast stellare e una trama che punta tutto su tecnologia e azione: Mission: Impossible – The Final Reckoning promette di chiudere in grande stile la celebre saga d’azione.
L’ottavo film, che vede Tom Cruise nei panni dell’agente Ethan Hunt, potrebbe segnare la fine di un’era, con una data di uscita americana fissata al 23 maggio 2025 (mentre quella italiana resta avvolta nel mistero).
Il teaser trailer di Mission: Impossible – The Final Reckoning
Dopo gli ostacoli della produzione, causati anche dagli scioperi che hanno rallentato l’industria cinematografica, la pellicola è finalmente pronta. In questo nuovo capitolo, Ethan Hunt si trova a fronteggiare l’Entità, un’avanzata intelligenza artificiale (IA) che minaccia la sicurezza globale. Il teaser trailer, ricco di azione e di frasi ad effetto, come “Devi fidarti di me. Un’ultima volta,” aumenta le aspettative su una trama in cui il destino dell’umanità sembra dipendere dal team di Hunt. Per l’agente, questa missione rappresenta il punto più alto della sfida tra uomo e tecnologia.
Mission: Impossible – The Final Reckoning vede il ritorno di attori come Hayley Atwell, Ving Rhames, Simon Pegg, e Vanessa Kirby. Questi si uniscono al protagonista Cruise per affrontare l’Entità, un sistema IA fuori controllo. Il tema riflette una crescente preoccupazione globale: la possibilità che tecnologie avanzate, se non controllate, possano mettere in crisi governi e stabilità mondiale. Questo sequel diretto di “Mission: Impossible – Dead Reckoning Parte I” non si limita però al tema dell’IA: i primi spezzoni suggeriscono scene mozzafiato e complessi colpi di scena per una pellicola distribuita in Italia da Eagle Pictures
La sinossi ufficiale – tanto lapidaria quanto misteriosa – recita:
“Le nostre vite sono il risultato delle scelte che facciamo. Tom Cruise è Ethan Hunt in Mission: Impossible – The Final Reckoning”
- ALEXA PUÒ MOSTRARTI MOLTE COSE: Echo Show 5 è dotato di uno schermo da 5,5", per controllare a colpo d’occhio il meteo e le ultime notizie, fare videochiamate, visualizzare le videocamere compatibili, ascoltare musica e programmi in streaming, e molto altro.
- PICCOLE DIMENSIONI, MIGLIORI PRESTAZIONI AUDIO: ascolta la tua musica o i tuoi podcast preferiti, guarda le serie TV che ami e molto altro su Amazon Music, Spotify, Prime Video o altri servizi, ora con bassi ancora più profondi e voci più nitide. Questo dispositivo è dotato di uno schermo da 5,5’’, per guardare a colpo d’occhio serie TV, titoli di canzoni e molto altro.
- LA TUA CASA GESTITA IN TUTTA COMODITÀ: controlla i dispositivi per Casa Intelligente, come lampadine e termostati, anche quando non sei in casa.
- VEDI ANCORA DI PIÙ CON LA VIDEOCAMERA INTEGRATA: controlla come sta la tua famiglia, i tuoi animali domestici e molto altro con la videocamera integrata. Effettua chiamate Drop In quando non sei a casa o monitora la porta d’ingresso dal tuo Echo Show 5, grazie ai videocitofoni compatibili.
- UTILIZZA LE TUE FOTO COME SFONDO: quando il dispositivo non è in uso, grazie ad Amazon Photos le tue foto possono scorrere sullo schermo del dispositivo. I membri Prime possono archiviare illimitate foto nel Cloud.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!