Cinema e Serie TVFilmNews

Mission: Impossible – Dead Reckoning – Parte Uno, ecco il trailer ufficiale

Ecco il nuovo trailer di Mission: Impossible – Dead Reckoning – Parte Uno, che mostra Tom Cruise tornare (di corsa) nei panni di Ethan Hunt. La prima parte di questo capitolo della saga spionistica arriverà il 13 luglio 2023 al cinema, distribuito da Eagle Pictures.

Mission: Impossible – Dead Reckoning – Parte Uno, il trailer ufficiale

Ethan Hunt e i suoi colleghi dell’IMF devono fermare una minaccia globale: una bomba che può distruggere l’intera umanità. In una corsa contro il tempo, dovranno affrontare un avversario sconosciuto e potente, che conosce i loro segreti. Ethan dovrà scegliere tra salvare il mondo o le persone che ama.

Scopri tutti i vantaggi del mondo Disney+

Come al solito, possiamo aspettarci azione spettacolare (rigorosamente fatta “in-camera” da Tom Cruise e dagli stunt-people) e una trama che ci tiene con il fiato sospeso.

mission impossible trailer dead reckoning parte uno-min

Il film è diretto da Christopher McQuarrie, che ha già lavorato con Tom Cruise in altri film della saga e in Jack Reacher. Lo ha scritto insieme a Erik Jendresen, che ha una lunga esperienza nella scrittura di thriller e di storie di spionaggio.

Anche se molti non lo ricordano, il film si basa sulla serie televisiva creata da Bruce Geller negli anni ’60, che ha ispirato generazioni di fan e di cineasti. Ma dopo il successo dei film, il franchise è legato a doppio filo a Tom Cruise, che interpreta Ethan Hunt da 25 anni e che non si risparmia mai nelle scene d’azione. Ma che fa anche il produttore, affiancato da Christopher McQuarrie come co-produttore.

mission impossible tom cruise-min

I produttori esecutivi sono David Ellison, Dana Goldberg, Don Granger e Tommy Gormley, che hanno collaborato con Cruise in molti altri progetti. Il cast è eccezionale: oltre a Cruise, ci sono Hayley Atwell, Ving Rhames, Simon Pegg, Rebecca Ferguson, Vanessa Kirby, Esai Morales, Pom Klementieff, Mariela Garriga, Henry Czerny, Shea Whigham, Greg Tarzan Davis, Charles Parnell, Frederick Schmidt, Cary Elwes, Mark Gatiss, Indira Varma e Rob Delaney.

mission impossible trailer-min

Il film di Paramount Pictures e Skydance sarà distribuito da Eagle Pictures in Italia, che porterà il film in sala il 13 luglio 2023.

Mission Impossible 1-6 Collection (Blu-Ray) (7 Dischi)
  • Marca: VIDEO UNIVERSALE
  • Nome articolo: Mission Impossible 1-6 Collection Blu-Ray 7 dischi
  • Tipo di prodotto: FILM FISICO
  • Tom Cruise, Ving Rhames, Simon Pegg (Attori)
  • Audience Rating: NR (Non valutato)

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

💍La trilogia de Il Signore degli Anelli torna al cinema in 4K: le date delle proiezioni
 🏴‍☠️
 Con La Gazzetta dello Sport arrivano i teli mare di One Piece
 
👿 Hellboy: The Crooked Man, il trailer svela il nuovo volto del demone rosso
 🎧
 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Stefano Regazzi

    Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button