Cinema e Serie TV

Chris Pratt ha aiutato Tom Holland a superare i problemi con Spider-Man nel MCU

Tom Holland ha rilasciato alcune dichiarazioni a Variety spiegando il supporto ricevuto dal collega Chris Pratt quando ci furono difficoltà con l’MCU e di conseguenza con Spider-Man. Queste le sue parole: “Sai, tutti sono stati davvero di supporto. Ma Chris e io eravamo in piedi nel backstage insieme prima che venissimo chiamati sul palco”. Così ha aggiunto: “Gli stavo raccontando la notizia, lui non l’aveva ancora ascoltata. Lui mi rassicurava dicendo che non accadrà, starai bene”. Un gesto molto gradito da Holland: “Quindi è stato davvero bello averlo nel mio angolo perché è qualcosa che apprezzo davvero e sono contento che siamo buoni amici”.

Spider-Man: Far from Home ha chiuso la “Fase Tre”

Ricordiamo che Spider-Man: Far from Home è un film del 2019 diretto da Jon Watts. Si tratta del seguito del film del 2017 Spider-Man: Homecoming, l’ultimo della cosiddetta “Fase Tre” e della “Saga dell’Infinito”. Il film è stato prodotto da Columbia Pictures e dai Marvel Studios e distribuito da Sony Pictures Releasing. La sceneggiatura è stata scritta da Chris McKenna e Erik Sommers.

Il cast, oltre a Tom Holland nel ruolo di Peter Parker/Spider-Man, vede Samuel L. Jackson, Zendaya, Cobie Smulders, Jon Favreau. Oltre a J. B. Smoove, Jacob Batalon, Martin Starr, Marisa Tomei e Jake Gyllenhaal. Il primo trailer del film è stato mostrato in anteprima l’8 dicembre 2018, durante la presentazione di Sony Pictures Entertainment in occasione del Comic Con Experience in Brasile, dove erano presenti anche Holland e Gyllenhaal per promuovere la pellicola.

Il primo teaser trailer è stato poi reso pubblico il 15 gennaio 2019, ricevendo 130 milioni di visualizzazioni nelle prime 24 ore su YouTube. Battendo i 116 milioni ottenuti dal trailer di Spider-Man: Homecoming. Il 6 maggio 2019 è stato pubblicato un secondo trailer, che ha superato il suo predecessore, ottenendo 135,2 milioni di visualizzazioni nelle prime 24 ore.

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button