Cinema e Serie TVNews

Michelle Rodriguez ha rifiutato il ritorno in Avatar – La via dell’acqua

L'attrice spiega il perché di questa decisione

Avatar: La Via dell’Acqua ha riportato i fan nel mondo di Pandora più di un decennio dopo l’uscita dell’originale Avatar. Con grande sorpresa dei fan, un paio di grandi star sono riuscite a tornare nel franchise dopo che i loro personaggi sono stati uccisi nel primo film. Quaritch di Stephen Lang è stato resuscitato come avatar Na’vi. Sigourney Weaver ha assunto un nuovo ruolo come la giovane Kiri. Una stella dell’Avatar originale, tuttavia, non voleva far parte del ritorno, ovvero Michelle Rodriguez.

L’attrice ha recitato nell’originale Avatar nei panni di Trudy, un pilota che ha finito per unirsi a Jake Sully, Neytiri e Na’vi. Alla fine del film, Trudy si è sacrificata per aiutare i Na’vi, provocandone la morte. Secondo Rodriguez, il regista del franchising James Cameron ha avuto l’idea di riportarla all’ovile.

Le parole di Michelle Rodriguez

Guarda Avatar con Prime Video

Amico, di recente ho visto Jim Cameron che mi ha detto “Sai stavo pensando ‘E se riportassi in scena Michelle?? D’altronde già altri personaggi sono ritornati nella Via dell’acqua”. Io gli ho risposto che “Non puoi farlo! È morta da martire!”. Sono già ritornata in Resident Evil, cosa che non era prevista. Sono tornata in Machete e non era previsto. Sono ritornata nei panni di Letty (in fast & Furious) e non era previsto. Non posso farlo una quarta volta, sarebbe troppo!”

Non solo riportare indietro Trudy potrebbe potenzialmente danneggiare il suo finale originale nel primo film, ma sarebbe anche un’altra Michelle Rodriguez tornata dalla trama morta. I suoi personaggi in Resident Evil, Machete e Fast & Furious sono tutti tornati dopo essere apparentemente morti sullo schermo.

Ambientato un decennio dopo il primo Avatar, The Way of Water – con Sam Worthington, Zoe Saldaña, Sigourney Weaver, Stephen Lang e Kate Winslet – porta Jake Sully e la sua famiglia in acque inesplorate su Pandora, mentre sfuggono a una minaccia.

Offerta
Avatar
  • The disk has Italian audio and subtitles.
  • Avatar (Direttore)
  • Audience Rating: NR (Non valutato)

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🐈 Il primo trailer di Catnado (sì, è esattamente quello che stai pensando)
 
🤘 Tenacious D: Jack Black cancella il tour dopo la battuta di Kyle Gass su Donald Trump
 
📽 I Fratelli Russo dirigeranno i prossimi film degli Avengers, è quasi certo
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
comicbook

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button