Cinema e Serie TVLetteratura e fumettiNews

Deathstroke: ecco quando debutterà la serie animata

Sul proprio canale Instagram, CW Seed ha pubblicato un breve teaser trailer della serie animata Deathstroke: Knights & Dragons, che svela la première dello show. La serie d’animazione debutterà il prossimo 6 gennaio.

Deathstroke è diventato uno dei più popolari villain nella DC Comics grazie anche alla sue apparizioni nella serie televisiva di Arrow dove è interpretato da Manu Bennett. In Deathstroke: Knights & Dragons, Slade Wilson combatterà contro Jackal e l’organizzazione criminale nota come H.I.V.E.

Qui di seguito la sinossi ufficiale della serie animata: Dieci anni fa, Slade Wilson – ovvero il super assassino Deathstroke – commise un tragico errore e sua moglie e suo figlio pagarono un prezzo terribile. Un decennio dopo la famiglia di Wilson è ancora una volta minacciata dall’omicida Jackal e dai terroristi di S.IV.E.
Deathstroke potrà espiare i peccati del passato o la sua famiglia pagherà il prezzo più alto?

Scritta da JM DeMatteis e diretta da Sung Jin Ahn, la serie debutterà il 6 gennaio su CW Seed.

Daniele Cicarelli

Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button