Le riprese della stagione 2 di Mercoledì sono ufficialmente concluse. Netflix ha annunciato che la produzione della serie si è chiusa e ha diffuso una nuova immagine di Jenna Ortega nei panni della giovane Addams. La serie, diretta da Tim Burton e basata sui personaggi della Famiglia Addams, tornerà su Netflix nel 2025.
Terminate le riprese di Mercoledì – Stagione 2
La produzione della seconda stagione si è svolta in Irlanda e ora entra nella fase di post-produzione, necessaria per completare effetti visivi, montaggio e colonna sonora. Il ritorno di Mercoledì era atteso da tempo: la prima stagione, uscita nel 2022, è stata uno dei maggiori successi nella storia di Netflix. A seguire la prima immagine.
I produttori Al Gough e Miles Millar hanno anticipato alcuni sviluppi narrativi. La seconda stagione sarà più oscura e complessa, esplorando nuovi misteri e approfondendo la storia della famiglia Addams. La protagonista, interpretata da Jenna Ortega, dovrà affrontare sfide legate non solo alla sua vita scolastica ma anche al passato della sua famiglia.
Per quanto riguarda il cast, Jenna Ortega riprende il suo ruolo iconico, affiancata da attori della prima stagione come Emma Myers, Joy Sunday e Catherine Zeta-Jones. La stagione 2 introdurrà inoltre numerosi nuovi personaggi, tra cui Steve Buscemi come personaggio regolare e guest star di rilievo come Christopher Lloyd, Joanna Lumley e Lady Gaga, il cui ruolo resta avvolto nel mistero.
Tim Burton tornerà a dirigere più episodi della serie, confermando il suo ruolo centrale nel progetto. I produttori Gough e Millar, già coinvolti nella scrittura di Beetlejuice Beetlejuice, collaboreranno nuovamente con il regista.
Al momento la Stagione 2 di Mercoledì non ha ancora una data di uscita ufficiale, ma potete ammazzare (il tempo) riguardando l’intera prima stagione in streaming su Netflix.
- ALEXA PUÒ MOSTRARTI MOLTE COSE: Echo Show 5 è dotato di uno schermo da 5,5", per controllare a colpo d’occhio il meteo e le ultime notizie, fare videochiamate, visualizzare le videocamere compatibili, ascoltare musica e programmi in streaming, e molto altro.
- PICCOLE DIMENSIONI, MIGLIORI PRESTAZIONI AUDIO: ascolta la tua musica o i tuoi podcast preferiti, guarda le serie TV che ami e molto altro su Amazon Music, Spotify, Prime Video o altri servizi, ora con bassi ancora più profondi e voci più nitide. Questo dispositivo è dotato di uno schermo da 5,5’’, per guardare a colpo d’occhio serie TV, titoli di canzoni e molto altro.
- LA TUA CASA GESTITA IN TUTTA COMODITÀ: controlla i dispositivi per Casa Intelligente, come lampadine e termostati, anche quando non sei in casa.
- VEDI ANCORA DI PIÙ CON LA VIDEOCAMERA INTEGRATA: controlla come sta la tua famiglia, i tuoi animali domestici e molto altro con la videocamera integrata. Effettua chiamate Drop In quando non sei a casa o monitora la porta d’ingresso dal tuo Echo Show 5, grazie ai videocitofoni compatibili.
- UTILIZZA LE TUE FOTO COME SFONDO: quando il dispositivo non è in uso, grazie ad Amazon Photos le tue foto possono scorrere sullo schermo del dispositivo. I membri Prime possono archiviare illimitate foto nel Cloud.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
😱 Malcolm torna dopo 25 anni: il revival su Disney+
🔨 La serie TV su Warhammer 40.000 è finalmente ufficiale: Henry Cavill sarà il protagonista
🧙🏻 Ma quindi chi ci sarà in questa serie TV di Harry Potter? Tutti i rumor sul cast
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!