A partire dal 2023, Mattel tornerà a realizzare giocattoli dedicati alle Principesse Disney e Frozen. Scopriamo insieme maggiori dettagli e le dichiarazioni dei protagonisti.
Mattel – Le Principesse Disney
Il produttore di giocattoli ha annunciato un accordo di licenza globale pluriennale con Disney per le sue linee dedicate ai franchise Princess e Frozen. L’obbiettivo è quello di sviluppare nuove proposte dedicate ai prodotti di consumo come i giochi, le bambole e molto altro ancora.
Mattel è un’azienda leader del settore e non è nuova agli accordi con Disney. Infatti, nel suo catalogo troviamo una serie di produzioni dedicate al franchise Pixar. Più nello specifico ci riferiamo a Toy Story, Cars e il prossimo Lightyear.
Le dichiarazioni
“Siamo incredibilmente orgogliosi di dare il bentornato alle linee Disney Princess e Frozen in Mattel“, ha affermato Richard Dickson, Presidente e Chief Operating Officer di Mattel.
Aggiunge: “In qualità di leader mondiale nelle bambole, non vediamo l’ora di portare il nostro approccio unico Mattel Playbook alla gestione del marchio. Questo grazie all’esperienza di marketing, di prodotto e all’attenzione incessante ai dettagli e alla qualità per creare linee innovative e stimolanti per queste storie e personaggi iconici“.
“Il coraggio e la compassione che si trovano nelle storie e nei personaggi di Disney Princess e Frozen continuano a ispirare i fan di tutto il mondo“, ha affermato Stephanie Young, Presidente di Disney Consumer Products, Games and Publishing. E poi ancora: “Promuovendo la nostra relazione di lunga data con Mattel, non vediamo l’ora di espandere i mondi di Disney Princess e Frozen. Vogliamo introdurre una nuova era innovativa di questi amati franchise attraverso prodotti accattivanti e opportunità di gioco“.
- Dall'amato film della Disney "Frozen - Il regno di ghiaccio"
- Rivivi il simpatico personaggio del film
- La testa salta fuori dal resto del corpo, le braccia sono rimovibili
- Premendo la testa il pupazzo di neve cambia espressione del viso
- Per riprodurre le scene più belle del film
Cosa ne pensate di questo nuovo annuncio? Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook. Restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!
Un commento