IntrattenimentoNews

Marvel’s Wastelanders: la stagione 6 arriva a settembre su Audible

Audible, la divisione di Amazon specializzata in contenuti audio di alta qualità, ha annunciato il lancio dell’attesissima stagione 6 di Marvel’s Wastelanders

La stagione finale sarà disponibile in esclusiva su Audible a partire dal 13 settembre 2024.

Marvel’s Wastelanders: cosa c’è da sapere sulla Stagione 6

La nuova stagione vede il ritorno di personaggi iconici come Star-Lord (interpretato da Neri Marcorè), Occhio di Falco (con la voce di Fabrizio Bentivoglio), Vedova Nera (a cui Lella Costa presta la sua voce), Wolverine (interpretato da Sergio Rubini, e Dottor Destino (con la voce di Luca Ward). Questi eroi si trovano uniti contro una minaccia senza precedenti: Valeria Richards, la mente più brillante e solitaria del pianeta, ora in possesso del Cubo Cosmico, un oggetto di potere inimmaginabile che le permette di alterare la realtà stessa.

Dopo essere sopravvissuta a un devastante attacco nucleare nel sud della California, Valeria si avvicina pericolosamente alla follia. La “Zona Morta”, un’area avvolta dalle radiazioni e da misteri oscuri, diventa il palcoscenico per l’ultimo atto di questa saga. I nostri eroi dovranno affrontare pericoli inauditi per svelare i segreti della Zona Morta e fermare i piani di Valeria prima che sia troppo tardi.

Da questo link ottieni Disney+. Il tutto senza costi aggiuntivi, Disdici quando vuoi.

Più in generale, Marvel’s Wastelanders rappresenta la prima storica collaborazione tra Audible e Marvel Entertainment, unendo le forze per creare un’esperienza audio senza pari. La serie, lanciata originariamente in inglese nel giugno 2021, ha visto la sua ultima stagione diretta da Kimberly Senior e scritta da un team di talento composto da Nick Bernardone, J. Holtham e Mark Waid, con un sound design innovativo di One Thousand Birds e una colonna sonora originale di Lindsay Jones.

Per maggiori informazioni vi rimandiamo alla pagina di Marvel’s Wastelanders sul sito di Audible.

Echo Dot (5ª generazione, modello 2022) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Antracite
  • IL NOSTRO ECHO DOT CON IL MIGLIORE AUDIO DI SEMPRE - Goditi un’esperienza audio migliorata rispetto ai precedenti Echo Dot con Alexa: voci più nitide, bassi più profondi e un suono più ricco in ogni stanza.
  • LA TUA MUSICA E I TUOI CONTENUTI PREFERITI - Ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Apple Music, Spotify, Deezer e altri servizi musicali o tramite Bluetooth in tutta la casa.
  • ALEXA È SEMPRE PRONTA AD AIUTARTI - Chiedi ad Alexa le previsioni del tempo e imposta dei timer con la voce, ricevi risposte alle tue domande e ascolta le barzellette più divertenti. Hai bisogno di qualche minuto in più al mattino? Puoi semplicemente toccare il tuo Echo Dot per posporre la sveglia.
  • LA TUA CASA GESTITA IN TUTTA COMODITÀ - Controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce e con le routine, attivate dai sensori di temperatura integrati. Grazie alla creazione di nuove routine, il ventilatore intelligente si può attivare quando la temperatura va sopra il livello desiderato.
  • ASSOCIA I TUOI DISPOSITIVI PER SFRUTTARE AL MASSIMO LE FUNZIONALITÀ DI ECHO - Riempi la casa di musica posizionando i tuoi dispositivi Echo compatibili in diverse stanze. Crea un sistema home theater con Fire TV.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🖍️Disegnatore italiano accusato di usare l’AI, DC Comics ritira le sue copertine
🦸‍♂️My Hero Academia finirà fra cinque numeri, l’annuncio ufficiale
🍸Una pubblicità della tequila omaggia  The O.C. (e c’è anche Summer)
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button