FumettiLetteratura e fumettiNews

I Marvel Studios torneranno al Comic-Con di San Diego quest’anno

Dopo un’assenza forzata nel 2023 a causa degli scioperi di Hollywood, i Marvel Studios sono pronti a riprendersi il palco della Hall H al San Diego Comic-Con 2024. E ne hanno di cose da raccontare ai fan, dopo un anno con un solo film in uscita e diversi titoli che hanno colpito meno del dovuto. Ma quali eroi saliranno sul palco con Kevin Feige quest’anno?

I Marvel Studios al Comic-Con 2024: tutti gli eroi che ci aspettiamo di vedere a San Diego

L’attesissimo panel dei Marvel Studios, che si terrà come di consueto il sabato sera, sarà l’occasione per Kevin Feige e soci di svelare i piani per il futuro del franchise. Al momento, non sappiamo chi salirà sul palco — ma possiamo speculare e dirvi chi ci aspettiamo di vedere.

Si parte con Deadpool & Wolverine, il primo film Marvel vietato ai minori, che debutterà proprio nel weekend del Comic-Con: aspettatevi un’invasione in piena regola di Ryan Reynolds e Hugh Jackman — e magari anche qualche annuncio per il futuro di questi due mutanti (e forse anche gli altri X-Men?).

Ma non finisce qui: Captain America: Brave New World, che promette di essere un punto di svolta per il MCU come a suo tempo The Winter Soldier, dovrebbe regalarci un primo sguardo al nuovo costume di Sam Wilson. E poi dovremmo vedere sul palco gli altri interpreti, come Giancarlo Esposito, Tim Blake Nelson e soprattutto Harrison Ford. E a proposito dell’attore di Indiana Jones e Star Wars, forse potrebbe anche entrare a far parte del cast di Thunderbolts, insieme a Florence Pugh, Julia Louis-Dreyfus, David Harbour, Wyatt Russell, Sebastian Stan e non solo.

Da questo link ottieni Disney+. Il tutto senza costi aggiuntivi, Disdici quando vuoi.

Kevin Feige potrebbe finalmente calare l’asso e presentare il cast e i primi concept art dei Fantastici Quattro di Matt Shakman. Chissà che sul palco non si materializzi anche il tanto atteso interprete di Doctor Doom.

I Fantastici Quattro cast completo (1)

Potremo poi avere ulteriori notizie sul reboot di Blade, con il due volte premio Oscar Mahershala Ali pronto a salire sul palco con Mia Goth.

Serie eroiche in arrivo

Non dovrebbero mancare anche Charlie Cox e Vincent D’Onofrio per Daredevil: Born Again — e i fan degli altri show Netflix sperano in annunci riguardo la Jessica Jones di Krysten Ritter o il Luke Cage di Mike Colter. Forse avremo anche notizie di Agatha All Along, che oltre a Kathryn Hahn avrà nel cast Aubrey Plaza e Patti LuPone.

Dopo il suo debutto in Black Panther: Wakanda Forever, Riri Williams tornerà nel 2025 con la sua serie solista Ironheart. La produzione dello show era iniziata nel 2023, ma poi è sparita dai radar quando Disney+ non l’ha inserita nel calendario delle uscite per il 2024. Forse potremo vederla a San Diego? Magari con il villain The Hood, interpretato da Anthony Ramos.

Per il momento, Marvel Studios non ha confermato nessuna di queste star al Comic-Con 2024 di San Diego, che si terrà dal 25 al 28 luglio. Ma per un ritorno in grande stile, ci aspettiamo che Kevin Feige e colleghi premano sull’acceleratore: quest’anno, tutti gli occhi saranno su San Diego per capire il futuro del MCU. Anche i nostri: vi terremo informati su tutte le novità.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

😱 Malcolm torna dopo 25 anni: il revival su Disney+
🔨 La serie TV su Warhammer 40.000 è finalmente ufficiale:
Henry Cavill sarà il protagonista
🧙🏻 Ma quindi chi ci sarà in questa serie TV di Harry Potter? Tutti i rumor sul cast
 
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

 

 

Source
Comicbook.com

Autore

  • Stefano Regazzi

    Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button