Dopo un’assenza forzata nel 2023 a causa degli scioperi di Hollywood, i Marvel Studios sono pronti a riprendersi il palco della Hall H al San Diego Comic-Con 2024. E ne hanno di cose da raccontare ai fan, dopo un anno con un solo film in uscita e diversi titoli che hanno colpito meno del dovuto. Ma quali eroi saliranno sul palco con Kevin Feige quest’anno?
I Marvel Studios al Comic-Con 2024: tutti gli eroi che ci aspettiamo di vedere a San Diego
L’attesissimo panel dei Marvel Studios, che si terrà come di consueto il sabato sera, sarà l’occasione per Kevin Feige e soci di svelare i piani per il futuro del franchise. Al momento, non sappiamo chi salirà sul palco — ma possiamo speculare e dirvi chi ci aspettiamo di vedere.
Si parte con Deadpool & Wolverine, il primo film Marvel vietato ai minori, che debutterà proprio nel weekend del Comic-Con: aspettatevi un’invasione in piena regola di Ryan Reynolds e Hugh Jackman — e magari anche qualche annuncio per il futuro di questi due mutanti (e forse anche gli altri X-Men?).
Ma non finisce qui: Captain America: Brave New World, che promette di essere un punto di svolta per il MCU come a suo tempo The Winter Soldier, dovrebbe regalarci un primo sguardo al nuovo costume di Sam Wilson. E poi dovremmo vedere sul palco gli altri interpreti, come Giancarlo Esposito, Tim Blake Nelson e soprattutto Harrison Ford. E a proposito dell’attore di Indiana Jones e Star Wars, forse potrebbe anche entrare a far parte del cast di Thunderbolts, insieme a Florence Pugh, Julia Louis-Dreyfus, David Harbour, Wyatt Russell, Sebastian Stan e non solo.
Da questo link ottieni Disney+. Il tutto senza costi aggiuntivi, Disdici quando vuoi.
Kevin Feige potrebbe finalmente calare l’asso e presentare il cast e i primi concept art dei Fantastici Quattro di Matt Shakman. Chissà che sul palco non si materializzi anche il tanto atteso interprete di Doctor Doom.
Potremo poi avere ulteriori notizie sul reboot di Blade, con il due volte premio Oscar Mahershala Ali pronto a salire sul palco con Mia Goth.
Serie eroiche in arrivo
Non dovrebbero mancare anche Charlie Cox e Vincent D’Onofrio per Daredevil: Born Again — e i fan degli altri show Netflix sperano in annunci riguardo la Jessica Jones di Krysten Ritter o il Luke Cage di Mike Colter. Forse avremo anche notizie di Agatha All Along, che oltre a Kathryn Hahn avrà nel cast Aubrey Plaza e Patti LuPone.
Dopo il suo debutto in Black Panther: Wakanda Forever, Riri Williams tornerà nel 2025 con la sua serie solista Ironheart. La produzione dello show era iniziata nel 2023, ma poi è sparita dai radar quando Disney+ non l’ha inserita nel calendario delle uscite per il 2024. Forse potremo vederla a San Diego? Magari con il villain The Hood, interpretato da Anthony Ramos.
Per il momento, Marvel Studios non ha confermato nessuna di queste star al Comic-Con 2024 di San Diego, che si terrà dal 25 al 28 luglio. Ma per un ritorno in grande stile, ci aspettiamo che Kevin Feige e colleghi premano sull’acceleratore: quest’anno, tutti gli occhi saranno su San Diego per capire il futuro del MCU. Anche i nostri: vi terremo informati su tutte le novità.
- Bennett, Tara (Autore)
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
😱 Malcolm torna dopo 25 anni: il revival su Disney+
🔨 La serie TV su Warhammer 40.000 è finalmente ufficiale: Henry Cavill sarà il protagonista
🧙🏻 Ma quindi chi ci sarà in questa serie TV di Harry Potter? Tutti i rumor sul cast
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!