LifestyleNews

Marvel: Hasbro ha annunciato tre nuove action figures

Entreranno nel catalogo Marvel Legends Crossbones, Sunfire e Wild Child

In occasione del Lucca Comics & Games 2019, Hasbro ha annunciato tre nuove action figure che entreranno a fare parte del catalogo Marvel Legends l’anno prossimo. In particolare, quelle dedicate a Crossbones, Sunfire e a Wild Child. Diamo loro un’occhiata insieme:

La prima è quella dedicata a Crossbones, creato nel 1989 da Mark Gruenwald (Lo Squadrone Supremo, Capitan America, Quasar) e disegnato per la prima volta da Kieron Dwyer. Il personaggio, il cui vero nome è Brock Rumlow, è uno dei sicari più spietati e fedeli ingaggiati dal Teschio Rosso per sconfiggere Captain America.

Ha fatto la sua prima apparizione nell’albo Captain America #359, tuttavia è in Captain America #362 che ci viene presentato. Il suo debutto cinematografico risale al 2014, col film Captain America: The Winter Soldier, nel quale il personaggio è stato interpretato dall’attore Frank Grillo. Grillo è tornato a recitare nei panni di Crossbones in occasione di Captain America: Civil War (2016) e infine nel film evento Avengers: Endgame (2019).

Marvel-Legends-Hasbro-Crossbones

Sunfire, invece, il cui vero nome è Shiro Yoshida, è un mutante nipponico, nonché membro degli X-Men. Nato dalla mente dello sceneggiatore Roy Thomas (Conan il Barbaro, X-Men) e del disegnatore Don Heck, celebre per aver creato Iron Man insieme a Stan Lee, Sunfire ha fatto il suo debutto nell’albo del 1970 X-Men #64.

Marvel-Legends-Hasbro-Sunfire

Ultimo, ma non per importanza, è il mutante Wild Child, all’anagrafe Kyle Gibney. Creato da John Byrne, questo personaggio ha fatto la sua prima apparizione tra le pagine di Alpha Flight #1, del 1983. Dal suo debutto, Wild Child è stato membro degli Alpha Fight, degli X-Factor e del progetto Arma X.

Marvel-Legends-Hasbro-Wild-Child

Prezzo, dimensioni e data di lancio

Le nuove action figure della Hasbro debutteranno nel catalogo Marvel Legends la prossima primavera. Come il resto della collezione, anche queste tre saranno alte 6 pollici, circa 15 centimetri. Il prezzo di ognuna è di 19.99 dollari, poco meno di 18 euro. Ricordiamo che poche settimane fa è stata annunciata un’action figure speciale dedicata al celebre Stan Lee.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
www.cbr.com

Autore

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button