Cultura e SocietàLifestyleNews

Hasbro annuncia l’action figure di Stan Lee

Annunciata al New York Comic Con 2019, entrerà a fare parte della collezione Marvel Legends

Hasbro ha creato un’action figure dedicata a Stan Lee, icona storica dei comics americani, Editor in Chief della casa editrice Marvel Comics, nonché ideatore di alcuni dei supereroi più celebri della Casa delle Idee: Spider-Man, Doctor Strange, Iron Man, Hulk e tantissimi altri.

Marvel-Legends-Stan-Lee-Hasbro-Action-Figure

Annunciata pochi giorni fa in occasione del Comic Con di New York 2019, l’action figure entrerà a far parte della collezione Marvel Legends assieme a quelle dedicate a She Hulk, Doctor Doom, Torcia Umana, La Cosa, Mr. Fantastic, Donna Invisibile, Sunspot, Warpath e infine Deadpool Blue & Gold. Raffiguerà il padre della Casa delle Idee nel suo cameo nel film The Avengers (Regia di Joss Whedon, 2012). In esso, Lee vestiva i panni di un anziano giocatore di scacchi intervistato dal notiziario NY1.

stan-lee-the-avengers-cameo

All’interno della confezione saranno presenti due accessori: una scacchiera da viaggio e lo scudo di Captian America. Quest’ultimo oggetto riporterà la firma del fumettista.

Ecco altre due immagini promozionali:

Secondo quanto riportato da Hasbro, l’action figure di Stan Lee sarà alta sei pollici (più o meno quindici centimetri) e avrà un prezzo di listino di 24,99 dollari. Dovrebbe uscire la prossima primavera, tuttavia la data esatta non è ancora stata rivelata.

Stan Lee

Stan Lee, all’anagrafe Stanley Martin Lieber, classe 1922, è stato un editore e sceneggiatore newyorchese. Il suo primo lavoro comparve all’interno di un albo di Captain America nel 1941. Negli anni successivi le sue idee acquisirono sempre più importanza e fama, trasformandolo nella figura più importante di sempre all’interno del panorama fumettistico mondiale.

Degna di menzione è la sua passione per i cameo: Lee ha infatti partecipato a numerosi dei film marcati Marvel recitando quasi esclusivamente in ruoli minori. Il suo ultimo cameo è presente in Avengers: Endgame (Regia dei fratelli Russo, 2019). Stan Lee è deceduto a novantacinque anni il 12 novembre 2018.

[amazon_link asins=’B07QVRRZ7Q’ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’020656e6-5224-49a3-bdf3-0db821bdc6ad’]

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
cbr.com

Nicolò Monti

Lettore e gran bevitore di caffè, rigorosamente non zuccherato. Appassionato di storie ambientate in Scandinavia e in Islanda. Divoratore di musica nel tempo libero.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button