Intrattenimento

Aquaman 2: Jason Momoa svela quanto manca all’inizio delle riprese

Il film arriverà nel 2022? Ecco cosa dice il protagonista!

Dopo il successo di Aquaman i fan della DC Comics sono in attesa per l’uscita di Aquaman 2, che narra le vicende di Atlantide, interpretato da Jason Momoa. Proprio Momoa, in un’intervista rilasciata a Collider, ha svelato l’inizio delle riprese dello show: “Penso che Aquaman 2 ci metterà probabilmente più di un anno prima d’iniziare le riprese. Ma non ho una data d’inizio precisa”. A questo punto, con la pellicola attesa per il 2022, è molto probabile che l’inizio delle riprese avverrà per fine 2020, o al massimo inizio 2021. Apparso di recente nella serie See targata Apple TV +, Momoa nel prossimo futuro avrà un ruolo anche nell’atteso reboot di Dune ad opera di Denis Villeneuve.

Aquaman 2: l’entusiamo di Jason Momoa

Prima di sviluppare Aquaman 2, Wan ha deciso di fare un vero e proprio ritorno alle origini. Puntando su un film horror indipendente Malignant, che al contrario del film DC eviterà l’utilizzo di effetti speciali realizzati a computer. Intanto la voglia di Momoa di rivestire i panni di Aquaman è sempre più alta. L’attore ha infatti dichiarato ad Entertainment Weekly: “C’è ancora tanto, tantissimo da raccontare. Per molti versi sarà ancora più grandioso del primo film”. L’entusiasmo è davvero alto: “E poi sono incredibilmente entusiasta dei nostri fan e di ciò che abbiamo fatto con il film. Così siamo andati alla Warner Bros. e DC e ho detto: ‘Sapete, ho alcune idee…’e sia James Wan che gli altri hanno detto ‘ok, facciamone un altro!”

Ricordiamo che il primo capitolo di Aquaman, in Cina, ha fatto registrare alcuni primati: miglior incasso d’esordio per un film Warner Bros. miglior esordio nel mese di dicembre. Oltre al miglior incasso di un film del DC Extended Universe dopo soli 7 giorni di programmazione. Il 5 gennaio 2019 la pellicola diventa il maggiore incasso globale del DC Extended Universe, mentre a fine gennaio diventa il miglior incasso per un film tratto da fumetti DC Comics.

[amazon_link asins=’B07M8CV9L2,B079KFK3GC,B07QQ2WM8P’ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’647e7976-cd9b-4f42-bee3-0cb27bac1029′]
Source
https://comicbook.com/

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button