Cinema e Serie TVNews

Marvel rivela i dettagli della scena post-credit di Namor cancellata in Black Panther

Sarà presente in Black Panther: Wakanda Forever

Black Panther del 2018 presentava una scena post-credit che comprendeva Namor the Sub-Mariner. In un’intervista con Empire, il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha rivelato: “[Il regista Ryan Coogler] aveva una proposta per un tag alla fine di Black Panther. La telecamera spingeva attraverso il palazzo in Wakanda, e poi vedevamo impronte bagnate salendo al trono».

Creato da Bill Everett, Namor è apparso originariamente nel 1939 in un fumetto non distribuito in esclusiva per le sale cinematografiche prima di tornare ufficialmente nello stesso anno in Marvel Comics #1. Il personaggio è un ibrido umano/atlantideo con una forza potenziata, presente in squadre come Invaders e Defenders. Il personaggio è anche uno dei primi mutanti della Marvel.

Namor sarà presente in Black Panther: Wakanda Forever

Nel Marvel Cinematic Universe, Tenoch Huerta farà il suo debutto nei panni di Namor in Black Panther: Wakanda Forever entro la fine dell’anno. C’è ancora molto mistero che circonda questa incarnazione del personaggio. Tuttavia, è stato recentemente rivelato che sarà un mutante. Questa versione del personaggio guiderà anche la nazione di Talocan piuttosto che Atlantide.

In Black Panther: Wakanda Forever, Namor e Talocan attaccheranno il Wakanda, costringendo i leader di quella nazione africana a confrontarsi con un nuovo pericoloso nemico. Il film tratterà anche le conseguenze della morte di T’Challa e chi assumerà il ruolo di Black Panther sulla scia della sua morte, che riflette la morte dell’attore del mondo reale Chadwick Boseman. Black Panther: Wakanda Forever apparentemente attingerà anche dall’evento Avengers vs. X-Men e dalle ricadute dell’attacco di Namor alla nazione africana in quella storia.

L’originale Black Panther è uno dei film di maggior successo dei Marvel Studios. Dal punto di vista critico, il film detiene un impressionante 96 percento su Rotten Tomatoes tra i critici e ha ricevuto una nomination all’Oscar come miglior film. Al botteghino, il film ha incassato oltre 1,34 miliardi di dollari in tutto il mondo. Il film ha visto T’Challa contendersi con suo cugino, N’Jadaka/Erik “Killmonger” Stevens, per il trono di Wakanda. Killmonger desidera iniziare una rivoluzione mondiale utilizzando la tecnologia avanzata e la potenza di Wakanda, che T’Challa cerca di fermare.

Black Panther è ora disponibile per lo streaming su Disney+. Il sequel, Black Panther: Wakanda Forever, uscirà nei cinema l’11 novembre. Il nuovo film è stato diretto da Coogler da una sceneggiatura di lui stesso e Joe Robert Cole.

Offerta
Funko Pop! Bobble: Marvel: 80th - First Appearance - Namor - Marvel Comics - Fumetti Marvel - Figura in Vinile da Collezione - Idea Regalo - Merchandising Ufficiale - Giocattoli per Bambini e Adulti
  • OGGETTO DA COLLEZIONARE CON DIMENSIONE IDEALE - Con un'altezza di circa 9,5 cm, questa mini statuetta in vinile si integra con altri oggetti da collezione e si adatta perfettamente alla vetrina o alla scrivania.
  • MATERIALE VINILE PREMIUM - Realizzato in vinile resistente e di alta qualità, questo oggetto da collezione è costruito per durare e resistere all'usura quotidiana, garantendo un divertimento duraturo per i fan e i collezionisti.
  • REGALO PERFETTO PER GLI FANS DI MARVEL 80TH - Ideale per le vacanze, i compleanni o le occasioni speciali e come regalo, questa statuetta esclusiva è un'aggiunta imperdibile a qualsiasi collezione di articoli di Marvel 80th
  • ESPANDETE LA VOSTRA COLLEZIONE - Aggiungete questo esclusivo pezzo da esposizione in vinile di Namor al vostro crescente assortimento di figure Funko Pop! e cercate altri oggetti da collezione rari ed esclusivi per un set completo.
  • MARCHIO DI PUNTA DELLA CULTURA POP - Affidatevi all'esperienza di Funko, il principale creatore di merchandising della cultura pop che comprende figure in vinile, action toys, peluche, abbigliamento, giochi da tavolo e altro ancora.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
cbr

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button