Cinema e Serie TVNews

Martin Freeman sarà in Secret Invasion

Samuel L. Jackson ha svelato l'ingresso dell'attore nel cast durante un panel

Anche se l’attenzione di questi giorni è tutta puntata sulla line-up in streaming 2022 di Marvel Studios e Disney+ di Moon Knight, Ms. Marvel e She-Hulk, arriva oggi un aggiornamento molto interessante su un progetto attualmente in produzione. Stiamo parlando di Secret Invasion e di un nuovo ingresso nel cast: quello di Martin Freeman.

Durante un il panel “Samuel L. Jackson: In Conversation with Josh Horowitz“, a Jackson è stata chiesta qualche notizia della serie MCU Secret Invasion. L’attore ha allora offerto al pubblico il racconto del primo incontro sul set con Coleman. Dopo questo retroscena, il conduttore Josh Horowitz ha menziona alcuni dei nomi impressionanti che sono stati associati alla serie, ed è a quel punto che Jackson ha svelato il nome di Martin Freeman. Ciò regala dunque la conferma della presenza di Everett K. Ross (già visto in Captain America: Civil War, Black Panther, Black Panther: Wakanda Forever) nella serie. La domanda ora è: sarà il vero Ross o uno Skrull… o Ross è sempre stato uno Skrull?

Il cast di Secret Invasion

Secret Invasion vede nel cast Samuel L. Jackson (Nick Fury) e Ben Mendelsohn (Skrull Talos di Captain Marvel), oltre a Emilia Clarke, Kingsley Ben-Adir, Olivia Colman, Killian Scott, Christopher McDonald. Inoltre, secondo indiscrezioni, Cobie Smulders riprenderà il ruolo di Maria Hill. Nata dal finale di Captain Marvel, la serie si concentra sull’indagine di Fury su una fazione di Skrull che vive sulla Terra da anni e che potrebbero essere alcuni volti familiari del MCU che gli spettatori hanno imparato a conoscere e amare.

I fumetti di Secret Invasion seguono le vicende degli Skrull, mutaforma alieni che invadono la Terra e sostituiscono alcuni dei Vendicatori. Come Civil War e World War Hulk, alla miniserie che narra gli eventi portanti si affiancano varie altre miniserie, alcuni albi singoli e storie ufficialmente legate al crossover ma facenti parte di serie regolari, i cosiddetti tie-in.

Offerta
Secret invasion
  • Bendis, Brian Michael (Autore)

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
bleedingcool

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button