Molto si è detto sul futuro di Mark Ruffalo nel Marvel Cinematic Universe. L’attore, che interpreta Bruce Banner e il suo irascibile alter ego nel franchise, non ha ancora un percorso definito nei prossimi film. Se infatti sappiamo che alcuni degli Avengers originali non torneranno mentre altri hanno già nuove pellicole e serie in arrivo, poco si sa sul Golia Verde. L’ipotesi più logica però vede Mark Ruffalo tornare nella serie dedicata a She-Hulk. E a quanto pare sarà proprio così, se le trattative dovessero andare a buon fine.
She-Hulk, ci sarà anche Mark Ruffalo?
Durante il week-end l’attore è comparso in un panel a lui dedicato al C2E2 di Chicago. Qui ha risposto a tutta una serie di domande, fra il serio e il faceto. La sala ad esempio è esplosa in grasse risate quando Ruffalo ha dichiarato che se dovesse scegliere un nuovo regista per il MCU, punterebbe su Martin Scorsese. Al di là degli scherzi comunque l’attore ha dato anche un importante aggiornamento riguardo l’attesa serie TV Disney+.
Ruffalo infatti ha confermato che siano in corso le trattative per una sua apparizione nello show. Prima che le speranze dei suoi fan divampino, è giusto sottolineare che a questo punto si tratta di discorsi davvero preliminari. Tuttavia si tratta di una possibilità concreta che, salvo imprevisti, dovrebbe portare l’attore ad avere una parte (anche minore) nello show.
Se infatti i Marvel Studios decideranno di restare fedeli alle origini fumettistiche di She-Hulk, un’apparizione di Bruce Banner sarà quasi necessaria. L’eroina è infatti la cugina dello scienziato che, dopo aver ricevuto una trasfusione di sangue di quest’ultimo, inizia a sviluppare l’abilità di trasformarsi proprio come lui. Presentare la sua nascita senza la presenza fisica di Bruce Banner non sarebbe impossibile, ma sicuramente sarebbe difficoltoso, per cui la speranza è che le trattative vadano a buon fine.
E voi cosa ne pensate? Vorreste vedere Mark Ruffalo in She-Hulk?
- SHE-HULK MARVEL OMNIBUS
- Tipologia di prodotto: ABIS BOOK
- Byrne, John (Autore)
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!