Cinema e Serie TVNews

Madame Web: Emma Roberts nel cast

SJ Clarkson dirigerà il film targato Sony che uscirà il 13 gennaio 2023

Madame Web ha aggiunto un altro grande nome al suo cast. La regina delle urla Emma Roberts farà il suo debutto alla Marvel poiché è entrata nel cast in un ruolo sconosciuto in Madame Web, secondo Deadline. Si unisce alla star del film Dakota Johnson, insieme a Sydney Sweeney, Celeste O’Connor, Isabela Merced e Tahar Rahim.

Si ritiene che Madame Web sia la storia delle origini di uno dei mentori di Spider-Man che, almeno nei fumetti e nel cartone animato, non combatte mai attivamente nessuno. In tutte le sue raffigurazioni, viene mostrata come una donna anziana che soffre di miastenia grave, lasciandola collegata a una “rete” di macchine di supporto vitale. Tuttavia, i suoi anni di esperienza e le sue capacità di chiaroveggenza erano una manna per Spider-Man. Per questo motivo, il film dovrebbe apportare alcune modifiche per una storia più divertente, mostrando i suoi inizi o cambiando del tutto il personaggio. Secondo Deadline, gli addetti ai lavori affermano che è probabile che agirà come il Doctor Strange dell’universo Marvel di Sony date le somiglianze nelle loro abilità.

SJ Clarkson dirigerà il film da una sceneggiatura scritta dagli sceneggiatori di Morbius Matt Sazama e Burk Sharpless. Una precedente bozza del film è scritta anche da Kerem Sanga.

La carriera di Emma Roberts

Emma Roberts ha una sfilza di film in arrivo nel prossimo futuro con la sua produzione della commedia romantica About Fate. È meglio conosciuta per i suoi ruoli nell’horror diventando un pilastro di American Horror Story per diverse stagioni mentre appare anche in Scream Queens per FOX. Per quanto riguarda il film, è apparsa in Scream 4 e ha in programma il film horror in uscita Abandoned che la vede al fianco di Michael Shannon e John Gallagher Jr. Si è anche occupata della produzione con un credito per la serie di successo di Netflix First Kill. Madame Web uscirà il 13 gennaio 2023.

Funko Pop Spiderman Animated Series Madame Web Deluxe Figure (Special Edition)
  • Funko Pop Spiderman Animated Series Madame Web Deluxe Figure (Special Edition)

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

💍 Il Signore degli Anelli: La Guerra dei Rohirrim, le prime epiche immagini del film d’animazione
🪐 Il Pianeta dei Tre Corpi è stata (finalmente) rinnovata
Shogun avrà almeno altre due stagioni: arriva la conferma di Disney
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
collider

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button