Cinema e Serie TVNews

Macbeth, svelato il nuovo trailer del film di Joel Coen

Macbeth debutterà su Apple TV+ il 14 gennaio 2022

Apple e A24 hanno svelato il trailer del nuovo film di Joel Coen dal titolo Macbeth. I protagonisti della storia sono Denzel Washington e Frances McDormand, moglie del regista dal 1984. I due attori daranno forma all’adattamento – girato in bianco e nero – audace e feroce del regista. Si tratta di una storia di omicidio, follia, ambizione e astuzia rabbiosa. Un mix perfetto per uno dei fratelli Coen. Di seguito vi mostriamo il nuovo trailer di Macbeth:

Apple Original Films presenta quindi una produzione A24 e IAC Films basata sull’opera teatrale di William Shakespeare e adattata per lo schermo da Joel Coen, che ne cura anche la regia. Il film vede nel cast anche Bertie Carvel, Alex Hassell, Corey Hawkins, Harry Melling e Brendan Gleeson.

I produttori sono Joel Coen, Frances McDormand e Robert Graf. Il casting è di Ellen Chenoweth, le musiche di Carter Burwell, i costumi di Mary Zophres, il montaggio di Lucian Johnston e Reginald Jaynes, le scenografie di Stefan Dechant e la fotografia di Bruno Delbonnel. 

Dopo il nuovo trailer di Macbeth, scopriamo perché non c’è Ethan Coen

È la prima volta che Joel Coen lavora senza il fratello Ethan. In una recente intervista con Deadline, il regista ha spiegato come si è trovato ad adattare e dirigere la pellicola da solo, senza il suo compagno di viaggio. Non solo: il regista ha spiegato anche il motivo di tale assenza.

Beh, è ​​stato strano. Ci sono stati momenti in cui mi è mancato. Non fai qualcosa per 35 anni con qualcuno e poi all’improvviso te ne vai e lo fai da solo, soprattutto perché abbiamo collaborato in modo produttivo in tutti quei film. Quindi, sì, mi è mancato spesso Ethan.

Ma è un po’ più complicato di così. Sapete, le persone danno per scontato che condividiamo sensibilità o interessi identici. In realtà non è vero. Le nostre carriere e la nostra collaborazione insieme riflette quei punti di intersezione in cui condividiamo interessi per la stessa cosa. 

Ci sono cose che vogliamo fare per prenderci una pausa l’uno dall’altro. Penso che Ethan non fosse così interessato a realizzare questa commedia in particolare. Ora sta facendo cose, che a me non interessa fare. Non significa che non lavoreremo mai più insieme, significa solo che non lavoriamo entrambi a questo progetto.

Macbeth debutterà su Apple TV+ il 14 gennaio 2022.

Tre Manifesti A Ebbing Missouri (4K Ultra-HD+Blu-Ray)
  • Warner Bros
  • Warner Bros
  • Warner Bros
  • Frances McDormand, Woody Harrelson, Sam Rockwell, Peter Dinklage, John Hawkes, Abbie Cornish, Caleb Landry Jones, Lucas Hedges, Kerry Condon, Zeljko Ivanek, Amanda Warren (Attore)

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
deadline.com

Autore

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button