GiochiHot

L’Unico Anello di Magic: the Gathering sarà davvero l’unico esemplare al mondo!

Una versione speciale della carta L'Unico Anello sarà inserita in un unica copia in tutto il mondo nella nuova espansione di Magic: the Gathering Il Signore degli Anelli: I racconti della Terra di Mezzo

TOP AUTHOR

Sono state presentate le prime carte che faranno parte dell’espansione di Magic: the Gathering Il Signore degli Anelli: I racconti della Terra di Mezzo, e tra queste c’è anche L’Unico Anello (One Ring).

Di questa carta sarà stampata anche una versione particolare, numerata, foil, stampata nel Linguaggio Nero di Sauron. Il punto è che di questa versione ne verrà stampato solo un esemplare. Quindi sarà davvero L’Unico Anello in circolazione! Questa carta sarà inserita solo nei Collector Booster pack.

L'Unico Anello di Magic

Ci saranno comunque diverse copie di L’Unico Anello in circolazione, ma solo questa copia speciale sarà stampata in un singolo esemplare. Per la gioia di noi giocatori, a cui piace giocare più che collezionare, ecco la diffusione della carta L’Unico Anello, nelle diverse vertioni:

L'Unico Anello di Magic

Oltre a L’Unico Anello altre carte di questo set di Magic saranno numerate

Nel caso in cui L’Unico Anello non vi capiti in mano nonostante tonnellate di Collector Booster di Magic sbustate, non preoccupatevi! Ci sono infatti altri Anelli, anche questi numerati e foil. Si tratta del Sol Ring, riproposto in tre versioni diverse, ispirate agli Anelli del Potere creati per Elfi, Nani e umani della Terra di Mezzo. Queste carte avranno il testo in Quenya, la lingua degli Alti Elfi, nelle forme delle lettere Tengwar.

Wizards of the Coast ha annunciato che queste saranno un po’ più numerose rispetto a L’Unico Anello in singola copia. Ci saranno infatti in tutto 300 carte Elven Sol Ring, 700 Dwarven Sol Rings e 900 Human Sol Rings. Le versioni non foil delle carte Sol Ring saranno stampate in una tiratura di 19.000 copie, rispettivamente 3.000, 7.000 e 9.000 esemplari.

L'Unico Anello di Magic

Le carte di Il Signore degli Anelli: I racconti della Terra di Mezzo

Il Signore degli Anelli: I racconti della Terra di Mezzo presenterà moltissime altre rappresentazioni dei personaggi, dei luoghi e delle scene tratte da Il Signore degli Anelli, la trilogia di Tolkien. Ricordiamo che queste carte saranno legali in Modern e Commander (e altri formati Eternal) e giocabili nei formati Draft e Sealed Deck.

Questo set includerà le normali buste di espansione, buste per draft, Collector Booster, quattro mazzi Commander, un Kit iniziale con due mazzi e Jumpstart Booster. Ci saranno poi i Prerelease Pack, Bundle, Bundle Gift Edition e Secret Lair drop.

Uscirà in due fasi. La data di uscita per la prima fase è il 23 giugno, mentre la seconda uscirà più vicina alle vacanze, a novembre. I preordini sono già attivi su Amazon.

Alcune carte sono già state rivelate ieri. Nei prossimi giorni potremo scoprirne altre. Per ora non ci resta che bramare di avere L’Unico Anello tra le nostre mani!

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🦹🏻Deadpool & Wolverine si svela nel nuovo trailer ufficiale
The Witcher si concluderà con la quinta stagione
 
💔L’ultimo film di Detective Conan ha posto fine a una ship lunghissima (e i fan sono devastati)
 
🎞Quentin Tarantino abbandona il suo nuovo film? Cos’è successo?
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Alessio Riccardi

Amante di giochi da tavolo, giocatore di Magic della prima ora, divoratore compulsivo di mostre. Se c'è un gioco da tavolo nelle sue vicinanze, probabilmente vi inviterà a fare una partita insieme!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button