Netflix ha annunciato Luna Park, la nuova serie originale italiana, prodotta da Fandango. Secondo quanto annunciato dal colosso dello streaming, il debutto della serie è previsto entro la fine del 2021.
Luna Park, la nuova serie in arrivo su Netflix
Nella Roma degli anni ’60, sullo sfondo della Dolce Vita, l’incontro fra una giovane giostraia e una ragazza della Roma bene porta due famiglie a guardarsi indietro per fare chiarezza sul proprio futuro. Nel Luna Park si alternano e si intrecciano i destini di diverse generazioni. Questo percorso è fatto di intrighi e segreti ma anche di nuovi e inaspettati amori.
La serie è composta da 6 episodi ed è creata e scritta da Isabella Aguilar (Baby, The Place). Dietro la macchina da presa vediamo invece Leonardo D’Agostini (Nastro d’argento al miglior regista esordiente nel 2019 per Il Campione) e Anna Negri (Baby).
La famiglia Marini è composta da Nora (Simona Tabasco), suo padre Antonio (Tommaso Ragno), nonna Miranda (Milvia Marigliano), zio Ettore (Mario Sgueglia) e sua madre Stella (Ludovica Martino).
La famiglia Gabrielli è invece composta da Lia Grieco, che debutta in una serie TV nel ruolo di Rosa. Poi troviamo suo fratello Giggi (Guglielmo Poggi), il padre Tullio (Paolo Calabresi) e la madre Lucia (Fabrizia Sacchi).
Alle vicende delle famiglie Marini e Gabrielli, si intrecciano quelle della famiglia Baldi. L’unità famigliare è composta da Lando (Michele Bevilacqua), Doriana (Lorenza Indovina) e i due figli Matteo e Simone Edoardo Coen e Alessio Lapice).
Nel cast troviamo anche Giulio Corso, nel ruolo di Sandro Ralli, Matteo Olivetti in quello di Celeste mentre Alessandra Carrillo é Tina, la mamma di Celeste. Per concludere vi ricordiamo che, secondo quanto rivelato, Luna Park sarà disponibile sulla piattaforma streaming di Netflix entro la fine del 2021.
LEGGI ANCHE: Tutte le novità in arrivo su Netflix a maggio
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!