Cinema e Serie TVFilm

Biancaneve: anche Andrew Burnap sarà nel live-action

Nel film le musiche di Benj Pasek e Justin Paul

Solo di recente è stato annunciato Gal Gadot avrebbe assunto il ruolo della Regina Cattiva nel prossimo live-action della Disney di Biancaneve e i sette nani. La lista del cast però si arricchisce di un interprete, scopriamo insieme più informazioni a riguardo al film di Biancaneve e l’ingresso di Andrew Burnap.

Biancaneve – Andrew Burnap 

Secondo quanto riportato da The Hollywood Reporter, un nuovo attore è pronto a prendere parte al cast del live-action di Biancaneve. Stiamo parlando di Andrew Burnap!

Le informazioni a riguardo sono ancora poche e, mentre è probabile che i fan della Disney presuppongano che interpreti il ruolo del principe o del cacciatore, sembra invece non sarà così. Da quanto emerso, Andrew Burnap è stato scelto per un altro ruolo, un ruolo completamente nuovo. 

Quello che però sappiamo, è che l’attore avrà in attivo scene in cui sarà impegnato a cantare. Infatti, sulla falsa riga del film d’animazione, questa produzione avrà moltissime componenti tipiche dei musical. Proprio per questo aspetto, avremo la possibilità di ascoltare alcune musiche ad opera di Benj Pasek e Justin Paul (noti soprattutto per La La Land).

La partecipazione di Andrew Burnap al cast del live-action di Biancaneve è arrivata da lui in persona tramite un Tweet!

Tra le dichiarazioni riguardanti il suo inserimento nel cast: “Le straordinarie capacità vocali di Rachel sono solo l’inizio dei suoi doni”, ha detto il regista Marc Webb del casting di Zegler. “La sua forza, intelligenza e ottimismo diventeranno parte integrante della riscoperta della gioia in questa classica fiaba Disney”.

Data di uscita

Il live-action di Biancaneve non ha ancora una data di uscita ufficiale. Tuttavia, la produzione dovrebbe iniziare in primavera. 

Come vi sembra questo nuovo ingrasso? Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook. Restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti. 

Via
comicbook
Source
hollywoodreportertwitter

Andrea Aurora

Content Creator con tante passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button