Cultura e SocietàEventi e MostreNews

Lucca Comics & Games 2024, tornano i Community Awards

Tornano anche per l’edizione 2024 di Lucca Comics & Games riaccende i Community Awards, che premiano film, serie, fumetti videogiochi e tutti gli altri contenuti che i fan hanno amato quest’anno. L’iniziativa coinvolge attivamente il pubblico e premia le opere più apprezzate: potete già iniziare a votare.

Community Awards: il pubblico al centro di Lucca Comics & Games 2024

I Community Awards di Lucca Comics & Games tornano per l’edizione 2024, confermando il ruolo centrale dei fan nell’evento. Il progetto, annunciato durante una diretta Twitch con noti content creator e il direttore del festival, Emanuele Vietina, mira a valorizzare le opere che animano la manifestazione.

Le votazioni, aperte fino alle 23:59 del 28 ottobre, abbracciano otto diverse categorie:

  1. Movie of the year
  2. Series of the year
  3. Videogame of the year
  4. Fantasy Book of the year
  5. Comics of the year
  6. Manga of the year
  7. Game of the year
  8. Character of the year

Ogni partecipante può esprimere fino a tre preferenze per categoria, scegliendo tra opere uscite nell’ultimo anno nei rispettivi ambiti.

Come votare?

I fan possono votare attraverso il sito ufficiale dei Community Awards o l’app LuccaCG24 Assistant. Il sistema di votazione elettronico garantisce sicurezza e imparzialità, prevenendo voti multipli o duplicati. Sul sito e sull’app trovate anche tutti i nominati — anche se siamo certi che potrete già indovinare i candidati delle vostre categorie preferite.

I risultati delle votazioni saranno svelati durante il festival, in una diretta sul canale Twitch ufficiale di Lucca Comics & Games. I Community Awards dimostrano che Lucca Comics & Games è una festa soprattutto per i fan, per i Nerd di tutta Italia (e non solo) che si trovano nella città toscana per celebrare ciò che amano. Se volete, potete rivedere il video Twitch con gli annunci a questo indirizzo.

FIFINE Mixer Audio PC con Interfaccia XLR, RGB Streaming Gaming Audio Mixer, Controllo Individuale, Regolatore di Volume, Pulsante di Muto, Alimentazione Phantom 48V
  • [Ingresso XLR per microfono] Un ingresso XLR per il microfono è presente nel mixer audio da gioco, migliorando la qualità audio con la tua configurazione XLR. Il mixer XLR è un passo avanti per migliorare la tua trasmissione in diretta. L'alimentazione phantom integrata da 48V del mixer audio apre più possibilità per i microfoni. Utilizzalo direttamente con il tuo microfono a condensatore, senza la necessità di dispositivi aggiuntivi.
  • [Canali controllabili singolarmente] Il mixer audio da gioco con un cursore del volume delicato per un microfono eleva le tue registrazioni di trasmissione a un livello completamente nuovo con un piacere totale. Quattro canali indipendenti sul mixer DJ offrono un controllo individuale sul volume dei canali MICROFONO, LINE-IN, CUFFIE e LINE-OUT. Configurabile sul mixer audio per PC anziché tramite il solo software di gioco o trasmissione.
  • [Muto, Monitoraggio ed Effetti sonori] I pulsanti di muto e monitoraggio davanti, non dietro, semplificano l'uso dell'interfaccia audio. Il mixer audio supporta quattro tasti personalizzati pre-registrati, che possono essere registrati e attivati con una semplice pressione per risparmiare tempo durante la post-produzione. Sei tipi di modalità di modifica della voce cambiano il tuo stile di uscita. Dodici modalità di auto-accordatura modificano il tono della tua voce.
  • [Controllo RGB regolabile] Il pulsante RGB sul mixer audio DJ si adatta a vari temi di trasmissione in diretta. Le luci sul mixer video sono vivaci ma morbide per gli occhi. Un cambiamento di colore RGB fluido o congelato a un ritmo ragionevole presenta un'impressione forte come uno "show di luci" per il tuo pubblico. Anche un accessorio per l'attrezzatura di trasmissione in streaming non sembrerà noioso durante la produzione video.
  • [Facile utilizzo per più scene] Il mixer per gli streamer dispone di connessioni audio semplici e intuitive per supportare due configurazioni PC o mix audio e bilanciare fisicamente le impostazioni musicali, di gioco o audio. La soluzione plug-and-play funziona bene con Mac OS/Windows. Il mixer audio è dotato di due interfacce di ingresso e uscita (microfono e Line-In, cuffie e Line-Out) e di un'interfaccia per le cuffie.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

📺 Le uscite Prime Video di dicembre 2024: ecco i film, gli show e le serie TV in arrivo (e in partenza)
📣 Star Wars: Skeleton Crew anticipa il debutto su Disney+

📚 Cos’è successo con Più libri Più liberi?
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

 

Autore

  • Stefano Regazzi

    Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button