Cinema e Serie TVNewsSerie TV

LOL: Chi ride è fuori, ecco il trailer della seconda stagione

Cercate di non ridere mentre lo guardate

Prime Video ha svelato il trailer della seconda stagione di LOL: Chi ride è fuori, che sta per arrivare. Dal 24 febbraio arriva in esclusiva sulla piattaforma in streaming e già dal trailer si capisce quanto sarà dura non ridere, anche quest’anno.

Ecco il trailer della seconda stagione di LOL: Chi ride è fuori

La seconda stagione di LOL: Chi ride è fuori promette di essere altrettanto esilarante. Anche se ormai conosciamo la dinamica di questa serie Amazon Original, ci aspettiamo sorprese, gag e battute che ci faranno scoppiar a ridere. D’altronde, con un cast così! Abbiamo Virginia Raffaele, Corrado Guzzanti, Diana Del Bufalo, Maccio Capatonda, Maria Di Biase, Mago Forest, Alice Mangione, Gianmarco Pozzoli, Tess Masazza e Max Angioni.

Questi maestri della comicità nostrana dovranno restare impassibili per sei ore consecutive: chi riuscirà a farlo si aggiudicherà il premio di 100 mila euro, che sarà devoluto a un ente benefico di sua scelta. Ad osservare i comici torna Fedez, questa volta accompagnato da Frank Matano. E poi ci sarà anche un’arma comica speciale, per far ridere a sorpresa: è lui, Lillo!

LOL_S2_Lillo_PrimeVideo-min

Anche quest’anno nella control room e a casa ci saranno grasse risate che riempiranno l’aria. Ma nella pista di gioco bisognerà restare seri. Nonostante le imitazioni di Virginia Raffaele, i personaggi di Guzzanti, i giochi di prestigio del Mago Forrest, i trailer di Maccio Capatonda. Ognuno dei comici arriverà armato fino ai denti di battute e gag. Ma forse saranno i momenti informali che finiranno per farli scoppiare.

prodotta in Italia per Amazon Studios da Endemol Shine Italy, LOL: Chi ride è fuori arriva il 24 febbraio con i primi quattro episodi in streaming su Prime Video. Gli ultimi due arrivano invece il 3 marzo, per il gran finale. Pronti a non ridere?

OffertaBestseller No. 1
Fire TV Stick con telecomando vocale Alexa (con comandi per la TV) | Streaming in HD
  • La nuova generazione del nostro dispositivo per lo streaming più venduto - Il 50% più potente rispetto a Fire TV Stick (modello 2019) per uno streaming rapido e in Full HD. La confezione include il telecomando vocale Alexa con comandi per accensione/spegnimento e regolazione del volume.
  • Meno disordine, più controllo - Con il telecomando vocale Alexa puoi usare la voce per cercare e avviare la riproduzione di contenuti da varie app. I nuovi pulsanti preimpostati per le app ti permettono di aprirle rapidamente. Inoltre, puoi accendere e spegnere i dispositivi compatibili (TV e soundbar), nonché regolarne il volume, senza usare un altro telecomando.
  • Audio di qualità home theatre con supporto per il formato Dolby Atmos - Le immagini prenderanno vita con l’avvolgente audio Dolby Atmos, disponibile per alcuni titoli collegando Fire TV Stick a un impianto stereo compatibile.
  • Migliaia di canali, Skill Alexa e app disponibili, tra cui Netflix, YouTube, Prime Video, Disney+, NOW, DAZN, Mediaset Play Infinity, RaiPlay e altri. Potrebbe essere necessario un abbonamento separato.
  • Gli iscritti ad Amazon Prime hanno accesso illimitato a migliaia di film ed episodi di serie TV.

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button