Cinema e Serie TVFilm

Rebel Moon: svelato il cast del nuovo film di Zack Snyder

Scopriamo le dichiarazioni del regista sul progetto

Il cast del film Netflix di Zack Snyder, Rebel Moon, è stato svelato a tutti gli appassionati. Scopriamo insieme tutti i dettagli e le dichiarazioni del regista.

Rebel Moon – Il cast

Ebbene si, il cast del film Netflix Rebel Moon è stato svelato. Secondo quanto riportato da Deadline , il progetto vede coinvolti Charlie Hunnam, Djimon Hounsou, Ray Fisher e Doona Bae. E poi ancora troviamo Jena Malone, Staz Nair, E. Duffy, Charlotte Maggi e Sky Yang. Quest’ultimi si aggiungo al nome già precedentemente annuncia di Sofia Boutella.

Le dichiarazioni di Zack Snyder

Ma come sarà Rebel Moon? Cosa dovremmo aspettarci da questa nuova produzione? 

Zack Snyder aveva dichiarato che Rebel Moon lo aveva immaginato come una sorta di Star Wars.

Questo sono io che sono cresciuto come un fan di Akira Kurosawa, un fan di Star Wars“, ha detto Zack Snyder nel luglio 2021. “È il mio amore per la fantascienza e per un’avventura gigantesca. La mia speranza è che anche questo diventi un enorme IP e un universo che può essere costruito. Ho passato gli ultimi due o tre anni a costruire questo universo. Ogni angolo deve essere dipinto. Ho fatto progetti, disegnando costantemente, e ho coltivato davvero il suo terreno fertile per rendere questo mondo pienamente realizzato“.

Diversi mesi prima, Zack Synder aveva commentato il progetto dicendo che doveva ancora essere approvato, dicendo: “Ne abbiamo parlato, ma non è mai successo. Ci ho lavorato lontano dall’universo di Star Wars, da solo, come una cosa di fantascienza… È ancora una cosa di fantascienza. È la stessa storia. Ora, lascerò che Star Wars sia Star Wars . Il me di 11 anni vuole ancora farlo, e ora, so come farlo. Quindi, forse un giorno lo vedremo“.

La data di uscita

Purtroppo abbiamo cattive notizie per voi, Rebel Moon non ha ancora una data di uscita ufficiale.

Nell’attesa di scoprire nuove informazioni su questa produzione, restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti. 

Echo Dot (4ª generazione) - Altoparlante intelligente con Alexa - Antracite
  • Ti presentiamo Echo Dot - Il nostro altoparlante intelligente con Alexa più venduto. Dal design sobrio e compatto, questo dispositivo offre un suono ricco, con voci nitide e bassi bilanciati.
  • Controlla l'intrattenimento con la tua voce - Ascolta brani in streaming da Amazon Music, Apple Music, Spotify, Deezer e altri servizi musicali. E con Musica multistanza potrai ascoltare musica, audiolibri e podcast nello stesso momento in tutta la casa.
  • Supporta l’audio HD senza perdita di qualità, disponibile con i servizi di musica in streaming compatibili, come Amazon Music HD.
  • Sempre pronta ad aiutarti - Chiedi ad Alexa di raccontare una barzelletta, riprodurre musica, rispondere a domande, leggerti le ultime notizie, darti le previsioni del tempo, impostare sveglie e molto altro.
  • Controlla i tuoi dispositivi per Casa Intelligente - Usa la tua voce per controllare i dispositivi compatibili e accendere la luce, regolare un termostato o chiudere la porta.

Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🦹🏻Deadpool & Wolverine si svela nel nuovo trailer ufficiale
The Witcher si concluderà con la quinta stagione
 
💔L’ultimo film di Detective Conan ha posto fine a una ship lunghissima (e i fan sono devastati)
 
🎞Quentin Tarantino abbandona il suo nuovo film? Cos’è successo?
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Via
cbr
Source
deadline

Andrea Aurora

Content Creator con tante passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button