Cultura e SocietàEventi e Mostre

Lucca Comics & Games – Audible annuncia la propria presenza

Il calendario completo con tutti gli eventi

Audible annuncia la propria presenza alla 55esima edizione di Lucca Comics & Games. Scopriamo tutti i dettagli!

Lucca Comics & Games – Audible

L’appuntamento con tutti gli appassionati è presso lo stand Audible in Piazza San Martino. Ad accogliere tutti i visitatori ci sarà una grande mongolfiera arancione che farà anche da cornice fotografica. Preparatevi alla presenza di sound shower, smart speaker, monitor interattivi e molto altro ancora. Infatti, per tutto il pubblico di appassionato di fantasy e scienza, Audible ha organizzato una serie di appuntamenti dove poter incontrare in persona le proprie voci preferite nonché le autrici e gli autori delle storie più originali.

Gli incontri 

Si inizia sabato 30 ottobre alle ore 11.00, presso l’Auditorium del Suffragio, con Valentina Petrini e Massimo Polidoro (autori di Complotti). Sempre sabato, all’Auditorium del Suffragio alle ore 14.00, il palco sarà di Adrian Fartade e Luca Perri. I due racconteranno Il lungo viaggio dell’umanità alla scoperta del cielo, ispirandosi al loro ultimo Audible Original Astrobio. Infine, la giornata di sabato si chiude alle ore 21:30 all’Auditorium San Francesco con l’intervista a Maccio Capatonda, accompagnato sul palco da Herbert Ballerina e Valerio Desirò.

Si passa dunque alla giornata di domenica 31 ottobre, alle ore 14.00 all’Auditorium del Suffragio, con le voci di Domitilla D’Amico, Valeriano Corini e Mosè Singh protagonisti di un live reading tratto dal nuovissimo racconto firmato J.K. Rowling, Il maialino di Natale. Alle ore 21.30, all’Auditorium San Francesco, invece, sarà la volta del cast italiano protagonista della serie audio The Sandman con Emiliano Coltorti, Stefano Crescentini, Martina Felli, Melina Martello, Marco Mete e Francesco Vairano accompagnati dall’Orchestra Arché.

Lunedì 1 novembre, alle ore 11.00 all’Auditorium del Suffragio, ci saranno le voci di Andrea Colamedici e Maura Gancitano. Un incontro in cui sarà possibile riflettere sui temi fondanti dell’esistenza umana attraverso una rilettura filosofica di Harry Potter.

Le dichiarazioni

Siamo molto felici di poter tornare a Lucca Comics & Games, finalmente in presenza dopo la versione digitale dell’anno scorso” commenta Francesco Bono, Content Director Audible.it. “Il nostro catalogo conta molti contenuti legati allo scenario fantasy che speriamo possano incuriosire e appassionare tutti gli amanti del genere. Gli audiolibri, i podcast e le serie audio si confermano uno strumento in ascesa per poter dare spazio alla fantasia grazie potere della voce e ci auguriamo che la nostra presenza al Lucca Comics & Games sia una buona occasione per far avvicinare sempre più persone il mondo dell’audio entertainment”.

Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.

Harry Potter e la pietra filosofale (Harry Potter 1)
  • Harry Potter e la pietra filosofale (Harry Potter 1)
  • Tipo di prodotto: DOWNLOADABLE_AUDIO
  • Marca: Audible
  • J.K. Rowling (Autore) - Francesco Pannofino(Narratore)

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button