Cultura e SocietàEventi e Mostre

Lucca Comics and Games 2021 – Tunué sarà presente con tante novità

Tra gli ospiti internazionali troviamo Tony Sandoval e Paco Roca

La casa editrice Tunué è lieta di annunciare la propria presenza all’edizione 2021 di Lucca Comics and Games. Scopriamo insieme tutti i dettagli!

Lucca Comics and Games 2021 – Gli eventi Tunué

Partiamo subito da martedì 26 ottobre, dalle ore 19:00 alle ore 20:00, con l’evento esclusivo Amazon: All’ultima Battuta. Un incontro con Pera Toons che svelerà i dettagli del nuovo omonimo libro.

Venerdì 29 ottobre, al mattina e al pomeriggio, con Timothy Top (laboratori di fumetto nelle scuole a cura di Gud).

Si passa poi a sabato 30 ottobre, dalle ore 16:30 alle 17:30 in Sala Tobino, con Tutta un’altra storia. Questo appuntamento vedrà impegnati, nel raccontarsi, gli autori Tony Sandoval, Pera Toons, Giovanni Di Gregorio, Lorenza Di Sepio e Marco Barretta. A moderare troveremo Alessandro Di Nocera.

Il giorno seguente, domenica 31 ottobre (dalle ore 13:00 alle 14:00 in Sala Tobino) è la volta di 7Crimini con Katja Centomo, Emanuele Sciarretta, Daniele Caluri e Marco Caselli. A moderare troveremo Luca Raffaelli.

Concludiamo lunedì 1° novembre, dalle ore 14:30 alle 15:30 in Sala Tobin, con Graphic Novel e identità di genere. Evento che vede la presenza di Simona Binni, Assia Petricelli, Sergio Riccardi e Filippo Paris.

Gli autori

Presenti in loco anche una serie di autori come Gud, Chistian Cornia, Enrico Pierpacoli, Ornella Greco, Loris De Marco e Pera ToonsConti. Continuano,Lorenza Di Sepio e Marco Barretta, Marco Caselli e Daniele Caluri, Gaia Cardinali e Enrico Orlandi. Infine, Giovanni Di Gregorio e Alessandro Barbucci, Assia Petricelli e Sergio Riccardi, Filippo Paris. Sul blog della Tunué è possibile consultare il calendario completo dei firmacopie. 

Gli ospiti internazionali

Tra gli ospiti internazionali troviamo Tony Sandoval e Paco Roca.

Le novità e le anteprime

Tra le novità e le anteprime sarà possibile sfogliare e acquistare The Legend of Korra, Beetle (Aliza Layne), Dance (Maurane Mazars) e Le sorelle Gremillet (Giovanni Di Gregorio e Alessandro Barbucci). 

Inoltre, presente in anteprima esclusiva anche Ti sblocco un ricordo (il nuovo libro di Simple&Madama) che uscirà per Tunué nel mese di febbraio 2022. 

Diventa anche tu un autore Tunué

Sono già tantissime le richieste per l’area PRO per presentare i propri progetti. Se non potrai essere fisicamente a Lucca, potrai caricare il tuo progetto andando sulla sezione Pubblica con noi sul sito della casa editrice (entro il 30 novembre). Tutte le proposte saranno valutate entro il 20 gennaio 2022. 

Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.

Andrea Aurora

Content Creator con tante passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button